lunedì 16 luglio 2007

HO VOGLIA....

Ho voglia:
di tortellini con la panna,
di uscire a fare due passi per il gusto di fare due passi,
di fare il riposino dopo pranzo sul copriletto di lino con le serrande abbassate e una temperatura esterna di 40 gradi,
di abbracciare la mia mamma,
della scossa elettrica che provi la prima volta che baci la persona che ti piace,
e dei flashback che hai il giorno che segue la prima volta che ci fai l'amore,
di ridere di cuore,
di ballare tutta la notte sballata naturalmente solo dalla musica,
di fare una follia impulsiva,
di leggere un libro al mare, sul lettino, alle sette di sera,
di camminare senza sosta e senza sentire la fatica fino a raggiungere la vetta di una montagna,
di essere abbracciata,
di capire qual'è il mio progetto di vita,
di correre in un campo a perdifiato,
di sentire il profumo della mia casa in montagna,
di avere ancora quindici anni,
di dire alla mia nonna tutto quello che non le ho mai detto,
di farmi pungere dalla malinconia del tramonto,
.......................................................................................................................

procedo in ordine di esposizione alla soluzione....vado a comprare la panna!!

24 commenti:

cecy ha detto...

ho voglia.....di togliere il gesso!

lo so che non è romantico ma ormai è un tarlo che mina ogni altro pensiero......

MERCURY ha detto...

ahahahahahahahha, mi sembra più che legittimo stellina!!

nel tuo caso, se ti vuoi divertire a fare il gioco dell"Ho volgia" mi sa che ce ne sarebbero diverse di cosine, ne hai già buttate lì tre,
togliere il gesso,
andare al mare,
guidare,

STEFY ha detto...

SECONDAAAAAAAAAAAAAAAA

cecy ha detto...

ho voglia di guidare,non so perchè è la cosa che mi manca di più in questo periodo;

ho voglia di riavere la mia indipendenza, la cosa che ha limitato in modo totale questa mia condizione;

ho voglia di prendere il sole e fare il bagno nelle mia adorate spiaggette deserte...

ho voglia di una fumare...sarebbe meglio smettere....sarebbe meglio....

ho voglia di........meglio non dirlo e continuare a lottare....




ho voglia di vedere balua, abbracciarla e passare un pò di tempo con lei...questo è l'unico desiderio che sono certa si avvererà....

cecy ha detto...

mire bravissima...mi hai letto nel pensiero :-P

non riesco a capire come sia possibile che mi manchi più guidare che camminare, forse perchè la mia macchinina è sempre stata il simbolo della mia libertà e della mia indipendenza....

cecy ha detto...

oh mioooooo dioooooo sono la PRIMAAAAAAAAA! non ci avevo fatto caso....ora vedo di abbellire il mio podio!!!

STEFY ha detto...

Io ho voglia di ferie.
Ho voglia di dimagrire.
Ho voglia di coccole.
Ho voglia di un bagno idromassaggio
Ho voglia di un bel gelato.
(L'ultima voce con la seconda non vanno d'accordo, però).

Non ho voglia di stirare.

MERCURY ha detto...

Cecy è vero, come fai a fumare se non puoi uscire???
deve essere mostruoso!! costituirsi non è il caso vero? te lo chiede una che ancora non fuma davanti ai genitori!! non posso reggere quegli sguardi!!

cecy ha detto...

mia mamma mi farebbe smettere in un minuto, smetterei solo per farla tacere! cmq ogni tanto passa un'amica, l'unica che come me ha una macchina a disposizione e mi porta alla zona industriale..... quando c'era l'elettricista era una pacchia.... ufff mi manca anche lui... il 31 sembra arrivare con una lentezza infinita!

astrosio ha detto...

ho voglia di conoscerti. e di baciarti. così. giusto per scandalizzare i benpensanti. non è che qui ce ne siano per forza, intendiamoci. era un discosrso in generale.

Kaishe ha detto...

Ciao... ero impegnata e non mi ero accorta del nuovo post...

Ho voglia di egoismo...

Nel senso... vedere realizzati i miei sogni senza sentirmi str...a perchè sto già bene così...

MERCURY ha detto...

fiuuuu(fischio) Che maschio!!!!

alzi la mano chi si è scandalizzato!! sinceri però eh!

mi scappa di canticchiare l'omonima ("un discorso in generale")canzone di Noa:

".....ma per adesso, è come stare al ristorante, se non hai niente da dire e va bhè, non dire niente,
una di rosso e mezza naturale, così,
tanto per fare,
un discorso in generaleeeee!

ma per adesso è una questione di pazienza, come aspettare col sorriso una sentenza, dimmi del mondo,
o leggimi il giornale, così per continuare quel discorso in generale..."

MERCURY ha detto...

kai è verissimo, l'ho dimenticato!

"...ho voglia di pensare per 24 ore solo a me!!"

Kaishe ha detto...

Talvolta si DOVREBBE...
Concordi, vero?

MERCURY ha detto...

il senso di colpa mi devasta e sono talemnte presuntuosa che penso che senza di me, mio marito non mangia, la casa crolla, l'ufficio fallisce, ecc....

PRESUNTUOSA!!!!

Cipolla ha detto...

MIRE....buongiorno farfallina!

Il 99% di questo lo condivido appieno.... tranne i tortellini.... perchè ho appena pranzato e sono già a livello.... ma verso sera.... non si sa.....

Note ha detto...

Ho voglia di:

- un bel gelato al cicoccolato fondente 70 % cacao;
- di farmi delle belle risate a crepa pelle;
- di partecipare al V-day di Beppe Grillo, urlare e dar sfogo alla mia frustrazione contro la politica;
- un paio di occhiali da sole nuove;
- varie ed eventuali

Anonimo ha detto...

Io ho voglia di te... sempre...

MERCURY ha detto...

Questo semplice post, mi ha fatto acchiappare più che in tutta la mia vita.

Pensa se scrivevo...."Ho voglia di sesso sfrenato!!"

Cipolla ha detto...

MIRE..... UUUAAAUUUU!!! CHE GUAPA..... qua vai via come il pane.....

p.s. ma non sarà mica NOTE inincognito.... così per vedere se lo tradisci virtualmente col primo che passa......

Anonimo ha detto...

ieri ero proprio fuori uso..ho visto solo ora il tuo post...


Ho voglia dei brividi e del rincoglionimento quando sei innamorato i primi giorni

Ho voglia di partire da solo e lasciarmi tutto alle spalle

Ho voglia di un quadro di Fontana o Kandisky da appendere in sala.

Ho voglia di piangere come un matto,di quel pianto liberatorio di gioia e felicità,come quando ho visto nascere mia nipote

Ho voglia di un cappuccino

Ho voglia di essere capito

Ho voglia si,perchè no,di sesso,sempre e cqe.

Ho voglia di correre sotto la pioggia

Ho voglia di ascoltare quella canzone

Ho voglia di ridere come un pazzo,ma di quella risata che sembri fatto di qualcosa,invece è solo pura e semplice felicità

Ho voglia di una cintura nuova

Ho voglia di andare a Capri

Ho voglia di guardare la mia vita,magari dall'esterno,e forse riuscire ad ammettere,che è bella cosi e che non dovrei cambiare nulla.

....

MERCURY ha detto...

Chris che meraviglia!!
grazie di aver aperto il cuore e avermi/ci fatto entrare nel tuo mondo!!

questo post era solo una mia riflessione, non voleva essere un giochino che tutti dovevate fare, ma mi fa molto piacere che vi siate appassionati e che vi abbia fatto fermare a riflettere, anche solo per un attimo, sulle cose semplici della vita che la frenesia e la routine ci portano via!!

Anonimo ha detto...

infatti mile,è stato un bellissimo spunto di riflessione.


SOno pochi i momenti in cui ti fermi a pensare nella vita,siamo sempre presi a lamentarci di questo o di quella cosa che nn va.

E' proprio vero che a volte per essere sereni basterebbe poco,è molto spesso,si ha piu paura di stare di bene e si sceglie cqe lo stare male....

grazie a te per questo posto.

Anonimo ha detto...

posto= post.