martedì 10 luglio 2007

.....e adesso?!!


...va bhè ora smetto!!

11 commenti:

Kaishe ha detto...

IOOOOO x PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Kaishe ha detto...

Sta venendo davvero BELLO!!!!

Ciaooo Micettooooo...

STEFY ha detto...

SECONDAAAAAAAAAAAAAAAAAA

MERCURY ha detto...

Vi odiooooooo!!!!!!!!!!

Kaishe ha detto...

... e noi adoriamo te ... lo vedi che va tutto bene? ...

Da dire come Carlo Verdone nella parte del marito asfissiante in "Bianco, rosso e Verdone"...

Anonimo ha detto...

wuè...uccello in estinzione a chi??????

MERCURY ha detto...

da dire come Magda nel succitato film e con spiccato accento piemontese "...non ce la faccio più!!"

Anonimo ha detto...

mireeee...mi dai l'url della striscia gossip stare sempre al passo???????

MERCURY ha detto...

mi viene da piangere!! tu chiedi una cosa a me????
...e pensare che neanche mi ricordo come l'ho messa!
Dunque su layout "aggiungi elementi di pagina" una delle ultime opzioni è:"newsreal", lì puoi mettere un'argomento a tua scelta e pesca le ultime news di google su quell'argomento. Io ho scritto gossip,tgcom....e aggiungi al blog!!

praticamente fa tutto da solo!

astrosio ha detto...

non me n'ero accorto. mo ti linko.

Anonimo ha detto...

meglio smettere, questo gatto è palesemente ubriaco.....