lunedì 12 novembre 2007

ORA E' TUTTO PIU' CHIARO!!


NON E' SFIGA
NON E' INVIDIA
NON E' IELLA...

....E' QUEL BASTARDO DI MERCURIO!

RAGAZZI PER NOVEMBRE NON HO SPERANZE!

AGEVOLO IL MIO OROSCOPO DEL MESE:

TORO:

amore: Con la Luna Nuova del 9 forse (togli pure il forse, è sicuro!!) avrete qualche tensione col vostro partner, che si lamenterà per una serie di mancanze nei suoi confronti.Mercurio in Scorpione potrebbe farvi avere qualche litigio... “che sia amore” nei nuovi incontri...I rapporti di lunga data si fanno più difficili.

Salute e Bellezz: aLa forma psicofisica non è delle migliori (e te pareva).Demerito di Marte in Cancro in moto retrogrado (adiritturaaaa!!!), che limita il vostro progresso personale, causando stress e malessere diffuso.Se ( e sottolineo SE) riuscirete a trovare del tempo libero, tra gli impegni quotidiani, dovreste recarvi a qualche centro specializzato per godervi un pieno momento di relax (chris prenota!!).Malanni stagionali (per non farci mancare niente).

Lavoro:Marte in Cancro per tutto novembre porrà l'attenzione sulla vostra situazione finanziaria.Ci sono realtà del vostro passato che si sbloccano e altre che si arrestano(???).Una conferma positiva proviene dal moto di Mercurio(aridanghete!!) , che torna diretto e dalla Venere in Bilancia, che dal giorno 8 si concentrerà proprio sui vostri rapporti professionali.

Denaro:Marte in Cancro, in moto retrogrado dal 15 novembre, sposterà l'attenzione sulle vostre risorse finanziarie e sulle spese, debiti e crediti ancora irrisolti.Sarebbe più corretto consultare un buon consulente finanziario e rimandare le scelte importanti a tempi più propizi e meno caotici.

Non c'ho capito tanto, ma mi sembra che pure qua non butta benissimo!!

BENE NON MI RESTA CHE ASPETTARE DICEMBRE!!

12 commenti:

Kaishe ha detto...

PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

CHE BELLO!!!!!!!!!!!

Cipolla ha detto...

SECONDAAAAAAAAAAAAAAAA



ora leggo.............

STEFY ha detto...

TERZAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


MA OGGI è UN VIZIO !!!!!!!!!!!!!

Cipolla ha detto...

ho letto..... diciamo che nn ti fai mancare niente vedo.....
così tanto per allietarmi (sseeee] ....sono andata a vedere il mio.....

Acquario
Siete pienamente coinvolti nel vivere la bellezza dell'amore, anche se sarete colmi di impegni a livello professionale. Vivrete felicemente il vostro rapporto a due se siete già in coppia. Chi invece è legato da un matrimonio potrebbe avere qualche problema in più da gestire [e chi convive, no???]. Esprimete sempre le vostre emozioni.

Un buon momento per i giovani del segno che sono alla ricerca di lavoro. Il pianeta Venere il giorno 8 entra nel vostro settore dei contatti, favorendo viaggi di lavoro fortunati. E' un valido periodo per chi sostiene colloqui e concorsi. Sono previsti anche contratti, che portano soldi e soddisfazioni professionali [ma dove?????]. Vi sono ottime posizione astrali per prevedere un possibile miglioramento delle vostre finanze [perchè i miracoli ancora accadono???] . Dopo il 15 del mese, con Marte retrogrado, dovrete evitare errori di distrazione, proprio nel vostro campo professionale. La fortuna rallenta e potreste avere disguidi quotidiani e piccole perdite di danaro [ma va??].

Il vostro sistema nervoso può risentire del moto retrogrado di Marte. E' quindi probabile trascurare maggiormente il riposo notturno [bingo!]. Cercate di non compensare col cibo o l'alcool e medicinali [adesso mi prenoto a san patrignano...]. Sono possibili malanni di stagione, come un fastidioso raffreddore. Qualche controllo medico sarebbe opportuno. Riposate di più.

STEFY ha detto...

Mmmmm, vediamo un pò il mio:
SAGITTARIO:

Il Sole è alle tue spalle, devi dosare con maggiore accortezza le energie.
Giove sempre nel tuo segno è una protezione eccellente per parecchie situazioni, ti aiuta nella carriera, nelle attività quotidiane, fa crescere le tue risorse finanziarie.
Mercurio (AH AH AH AHA AH AAAAA) il ventiquattro ottobre torna in Bilancia, il tuo undicesimo campo, ripropone affari rimasti al palo, da nuova linfa alle trattative, sostiene la nascita di alleanze vantaggiose.
In alcuni casi però il pianeta rischia di far rimandare alcuni accordi.
Marte è nel tuo ottavo campo, sostiene gli investimenti ed eventuali compravendite nel settore immobiliare.
Venere ti fa i dispetti dal segno della Vergine, se consideri che Saturno è nello stesso aspetto, rischi di ritrovarti in un'atmosfera piuttosto tesa in famiglia, con il partner o con i parenti più anziani.
Ma per fortuna il giorno otto novembre il pianeta cambia segno, passa in Bilancia e ti aiuta a ristabilire un dialogo più affettuoso, oltre a promettere avventure e storie emozionanti ai single in cerca di amore.
Chi è in coppia trova maggiore complicità. Plutone è sempre nel tuo segno, ti dona fascino e determinazione, oltre a rendere travolgenti le tue performances.
Salute: devi fare più attenzione ad alcuni segnali che il tuo corpo ti lancia, controlla attentamente il tuo stato con esami di routine.
(NEANCHE FARLO APPOSTA)

MERCURY ha detto...

CIPO....TI FACCIO SPAZIO NEI SGNI NERI DELL'OROSCOPO.

E CONSIDERATO CHE IL CONTE E' DELL'ACQUARIO.....MA SFIGA+SFIGA SI ANNULLANO?? NO PECHE' SE NO PREPARO LE CARTE DEL DIVORZIO

Cipolla ha detto...

il duca-conte dell'acquario????..... vedi che hai scelto bene.... he he he


sfiga+sfiga si annullano???? mah!!!!..... lo scoprirai vivendo....

MERCURY ha detto...

tutte le mie persone più care sono dell'acquario....è un segno con il quale, a dispetto di tutte le previsioni, mi trovo molto bene!!

Cipolla ha detto...

in effetti anch'io se dovessi badare alle affinità dell'oroscopo il Bruce nn dovevo manco considerarlo... dato che lui è del cancro....
il bello è quando litighiamo che escono fuori gli ascendenti.... sia entrambi del leone....i ruggiti rieccheggiano!!!

Cipolla ha detto...

per la cronaca... ero da Airens a canticchiare.... che confusione... na na na na na na na.....

MERCURY ha detto...

ANHC'IO ASCENDENTE LEONE!!!(quella deve essere la parte da serial killer!)

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.