mercoledì 14 novembre 2007

CE LA FARO'

un amore si libera
stranamente dall'anima
che rimane
anche se te ne vai
mi sembra impossibile
un amore invincibile
e dolore
che dopo sara'
io non lo so
io non lo so
ero nel cielo ed ho perso le ali
cosa faro' camminero' camminero'
e questo amore che porta il tuo nome
dimentichero' ce la faro'
ma adesso no
ora che parlo di te ancora
ancora no ce la faro'
ma adesso no
voglio pensarti una notte ancora
ancora un po'
e' la mia solitudine
una droga per l'anima
non averti e non cercarti piu'
cominciare a sorridere
e pensare che ci sara' un amore
anche se non ci sei tu
ci provero' ci provero'
dal tuo ricordo non posso scappare
ma ci provero'
e camminero' camminero'
e anche se l'aria mi basta appena
non mi fermero' ce la faro'
ma adesso no
lasciami stare a pensare a sognare
che ti rivedro' ce la faro'
ma adesso no
voglio restare nel buio a guardare
adesso no
se bastasse la volonta'
per cambiare la realta'
con te potrei riuscirci io...
con la voglia di vivere
viver morire di te
di questo amore mio
ce la faro' ma adesso no
voglio cercarti una notte ancora
ancora un po'...
ce la faro' ma adesso no....
voglio pensarti una notte ancora
ma adesso no
il tempo passa e ce la faro'
con il tempo ci riusciro'
ma adesso no no

ALEX BARONI

11 commenti:

Kaishe ha detto...

PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

EVVVVVVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Cri ha detto...

secondaaaaaaaa

MERCURY ha detto...

ciao Cri! sei entrata nel circuito dlla porta principale: LA GARA AI PODI!!

ranzzola pure tranquillamenti nei vari pollai, oggi di base siamo da Fra,trovi il link sotto tra i blog amici!

Kaishe ha detto...

Cri... ho visto che hai esportato la "corsa al podio" su un certo blog rosa-sbiadito...

Secondo me rischi una pubblica ammonizione... vedi tu...

P.S.: ben trovata... com'è che sei approdata in questo circuito?

STEFY ha detto...

TERZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Cipolla ha detto...

QUARTA?????

cecy ha detto...

bella canzone!

MERCURY ha detto...

CECY....volevo proprio te! non ho risposto al tuo ultimo post perchè volevo dimostrarti con i fatti che se scrivi poco, ossia con poca frequenza quelli che verranno a trovarti sono proprio quei pochi volenterosi che ogni giorno si fanno tutto il giro!!

ma non per questo io mi sento meno amata dagli altri!!!!!! e lo stesso deve valere x te!!

ora tu dirai:perchè l'hai scritto qui? non potevi mandarmi una mail?

la risposta è: non lo so, mi è venuto così!!

astrosio ha detto...

eccomi eccomi. uff... pant, pant... è che sto avendo giornate un po' così. ecco.

MERCURY ha detto...

ciao astro....come le conosco le giornate un pò così!!

ti sto trascurando ma tornerò a farneticare anche da te!!

Anonimo ha detto...

bellissima questa canzone...poi mi hai messo una delle sculture che amo di più.....

ciao mile,buon week and!


aH!


ULTIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO