martedì 16 settembre 2008

RICEVO E PUBBLICO

DA UN INDIRIZZO A ME IGNOTO E SECONDO ME TAROCCO RICEVO QUANTO SEGUE:

PREMIO LECCAMI IL CULO
QUESTO PREMIO NASCE PER TUTTI I BLOGGER CHE VIVONO NEL MONDO DEI SOGNI. DOVE TUTTO E' CONCESSO MA MAI DI ESPRIMERE LA PROPRIA OPINIONE.
LO ASSEGNO A TE CHE SEI COSI' BRAVO/A A LECCARMI IL CULO, SEMPRE...ANCHE SE MI ODI, ANCHE SE VORRESTI CHE MI VENISSERO LE DOPPIE PUNTE, L'UNGHIA INCARNITA E LA DERMATITE SEBORROICA.
BISOGNA CITARE CHI TE LO ASSEGNA ED ESPORLO A TUA VOLTA NEL TUO BLOG,DOPO AVERLO ASSEGNATO. DAI CORRI ANCHE TU A LECCARMI IL CULO.


NON ASSEGNO IL PREMIO PER EVIDENTI MOTIVI, ANCHE PERCHE' SECONDO ME E' RIVOLTO UN PO' A TUTTI. CHI LO VUOLE SE LO PRENDE!!

SARA' DI CATTIVO GUSTO, MA A ME FA RIDERE!





29 commenti:

Daniela ha detto...

Bellissimo questo premio!!!
ce lo meritiamo un pò tutti!!
un bacio

Daniela ha detto...

ovviamente io me lo prendo per
PRIMAAAAA!!!

Lindylinda ha detto...

... uffa dany .. allora tu lo prendi e lo dai a me occhei?????

STEFY ha detto...

TERZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Balua, poi me lo passi...... che non vedo l'ora di rifilarlo anch'io,
a qualcuno !!!!

Cipolla ha detto...

STUPENDO!

MERCURY ha detto...

bene vedo che ha fatto furore l'ambitissimo premio!!!

devo ringraziare mister x!!

Anonimo ha detto...

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
NON PASSO MAI DI QUI...E VA CHE TI TROVO?????

LO VOGLIO ANCH'IO!

cecy ha detto...

ahahahahahaha non ci credooooo ahahahahahahahah

Anna Maria ha detto...

Dillo che l' hai fatto apposta...

MERCURY ha detto...

EBBENE SI....volevo che passassi di quà per prenderti sto bel premio!!

non vedo perchè tenerlo tutto per me!!

Anna Maria ha detto...

Semplicemente perché il mio blog parla di tutto tranne che di sogni, e se ci vedi l' atmosfera di sogno lucido, io che colpa ne ho?!

E' tutto tuo il premio :D !

jack ha detto...

Ok,ma prima lavatelo :D

MERCURY ha detto...

Inenerrabile....parliamone!

guarda che non l'ho fatto io il premio!!!! l'ho ricevuto anch'io per posta ed è evidentemente la presa per il culo (è il caso di dire) di qualche cretino!
probabilmente è qualche vecchia gloria inacidita che prima scriveva da balua, kai, stef e compagnia!!

non mi permetterei mai di fare una cosa del genere soprattutto a te, che non ti conosco.

I miei complimenti da te erano sinceri! ed è stato un caso che abbia scritto da te proprio ieri....non volevo che passassi da me, anche perchè questo blog per me esiste tra poco e niente!

jack...spero che la spiegazione valga anche per te...

Anonimo ha detto...

concordo con te....fa ridere !!!
Vedi...si fa in fretta a prendersi il premio. ahahahahaha...

MERCURY ha detto...

MAX AHAHAAHAHAHAHAHAHAHA!!!

MI SEI SIMPATICO ANCHE TU!

RIVINTO!!

Anonimo ha detto...

...questo premio sta diventando uno dei più assegnati e ricevuti di tutti.... Un virus....

MERCURY ha detto...

max....volevo dirti che il nome del tuo blog è bellissimo...


VINTOOOOO


LA LECCATA PER I CONTENUTI ME LA TENGO PER UN ALTRO PREMIO...

ok, ok...ora smetto!!

Anonimo ha detto...

Grazie per leccata...mi sento molto chupa..chupa...leccato e rotondo....ehehehe

Complimenti per il tuo blog....non solo per il nome.... ma si.... (qui il premio lievita....perchè non l'ho assolutamente ancora letto perchè mi manca il tempo...)

Ma sarà perchè siamo Tori che siamo così....uhmmmm

PS....pero lo leggerò eh ?? appena posso lo leggo e poi mi piace vedere i primi post dei bloggher....si vede l'evoluzione.... mi sento molto Darwiniano....anche se poi finisce che mi scomunicano...

MERCURY ha detto...

temo di deluderti....se non trovi il tempo di leggere, non ti perdi nulla.

per me questo blog significa davvero pochissimo...c'è pochissimo di me!

stavo notando anch'io che siamo dello stesso segno! e mi piace anche che sei felicemente sposato!!
abbiamo un sacco (due) di cose in comune!

cecy ha detto...

che bella gente che si incontra qui, e che bell'aria che tira in questo blog.....mire oh mia divina tu sei la luce che risplende nel nostro gruppo, sei la nostra stella polare....











scusa eh, ma c'è una scadenza entro la quale si può accumulare punteggio per vincere questo premio???

MERCURY ha detto...

NO NO....FATE PURE AD LIBITUM!!


IL PROBLEMA E' CHE IO DOVREI FARE LO STESSO CON L'ANONIMO??

Anonimo ha detto...

Stella polare....dimmi dimmi un po' che riesco sempre e solo a trovare Orione ed il grande carro .....
E come si fa a trovare nel firmamento (non dei blog...perchè se mi dite che è mercruz ci credo nonostante led dica che il blog non dica niente di lei) celeste ???
Vabbè....spero di andare presto all'osservatorio astronomico che abbiamo qui vicino e farò la domanda alla quale tutti rideranno per la banalità.....

Anonimo ha detto...

@MERCRUZ
che significhi poco può anche essere ma dal poco si può sempre ricostruire il tutto, come succede con i dinosauri della preistoria. Poi magari la ricostruzione che si fa non c'entra nulla con l'originale ma l'importante è crederci.
D'altronde con l'altro blog ho trovato gente che si è innamorata di me !!!!! Ma come si fa, mi chiedo, ad innamorarsi di uno che nemmeno si conosce, si è visto, si è sentito...pure sposato..moooolto felicemente e che tutto cerca fuorchè avventure ne' virtuali ne' reali ?? Alla fine essere se stessi rischia di essere pericoloso.... quindi ben vengano i blog che dicono poco di noi....

MERCURY ha detto...

Ma come si fa, mi chiedo, ad innamorarsi di uno che nemmeno si conosce, si è visto, si è sentito

E' LA TRISTEZZA DELLA VITA REALE CHE PORTA AD IDEALIZZARE...IL PRINCIPE CON I PIXEL AZZURRI

Alla fine essere se stessi rischia di essere pericoloso.... quindi ben vengano i blog che dicono poco di noi....

IO CI PROVO AD ESSERE ME STESSA SEMPRE, ANZI LE TANTE ME STESSE...IL PROBLEMA E' QUANTO DI TE VUOI CHE SI CONOSCA! E' DIFFICILE RENDERE PUBBLICI A TUTTI I PROPRI PENSIERI QUOTIDIANI, O ALMENO IO NON NE SONO CAPACE E AL MOMENTO NON NE SENTO LA NECESSITA'.

QUELLA COSA DELLA STELLA MI RICORDA QUALCOSA....una canzone o una poesia....mumble mumble....

MERCURY ha detto...

AH MAX...PERO' SE TU TI METTI A FARE IL POETA...LE DONNE CASCANO COME LE PERE COTTE!!!

Anonimo ha detto...

Poeta.....ma per favore...poeta io, le stelle sono un argomento usato ed abusato ???
Le uniche cose poetiche cha faccio sono le cose che faccio in bagno.....pensa te....

Però tu sei troppo Pirandelliana..uno, nessuno centomila..... siamo sempre noi, ma noi chi siamo per dire chi siamo ?
Per il resto si può idealizzare e tutti idealizzano. Certo la nostra vita non è mai soddisfacente per i più. La vita degli altri è sempre meglio, d'altronde l'erba del vicino è sempre più verde, occorrerebbe obiettività verso tutto, anche verso se stessi.
Sono d'accordo che rendere pubblici i pensieri non sia facile....infatti io metto solo i pensieri della mezz'ora passata in macchina nella quale, ahime... penso anche !! per evitare di pensare al lavoro.

Lindylinda ha detto...

.. ad libitum???


MA LO SIA ALMENO CHE VUOL DIRE?????



AHAHAHAHAHAHAHAHAH

Eskimo ha detto...

Premio originale anche se forse un pochino ardito nella grafica. :-)
Ho letto il post di sotto sulla tua amica non più amica: capita spesso di sbagliarsi nella vita, purtroppo. Ciao.

MERCURY ha detto...

grazie capitano, della visita (anche se il mio povero blog non si è presentato nel migliore di modi) e delle parole.

ma io non voglio pensare di essermi sbagliata...mi piace pensare che si cambia, a volte in modi differenti e le strade si dividono.