martedì 30 settembre 2008

CITAZIONE


A VOLTE CONCETTI SEMPLICI DIVENTANO SPECIALI....E' PER QUESTO CHE MI PIACE LEGGERE! QUALCUNO TI DONA LE PAROLE PER DIRE QUELLO CHE HAI SEMPRE PENSATO:

"LA SOLITUDINE IMMERITATA DI NOI PUNTUALI"

ZAC!! SEMPLICISSIMO! INVECE DI STAR LI' A PENSARE CON LA RABBIA CHE MONTA, PERCHE' SONO SEMPRE TUTTI IN RITARDO E TU SEI LI' FISSO COME UN PALO E FUMI 600 SIGARETTE PER FARE LA VAGA....

OH..ORA LO SO' E' UNA SOLITUDINE IMMERITATA!!

(stefano Benni "Achille piè veloce")

31 commenti:

Cipolla ha detto...

IO PUNTUALISSSSIMA SUGNO!
BUONGIORNO TESORO.

MERCURY ha detto...

capperi!!!

questo è amore!! sei sempre intorno a me!!!

pausa cazzeggio?

Cipolla ha detto...

Sono pausa tarmeggio direi, ed.ho sentito il richiamo....
ahahhahahahahahahahahhaha
LIFE IS NOW!!!

MERCURY ha detto...

CIPO....HO RISFODERATO RINFILLER!!
VEDIAMO COME VIENE...

Cipolla ha detto...

WOW....che caruccciaaaa è la mia eroina preferita!

Anonimo ha detto...

Prorpio oggi ci pensavo. Avevo una riunione alle 10 che mi ha costretto a smettere ciò che stavo facendo per andare in una sala riunioni. Sono arrivato in ritardo di 2 minuti ma ero il primo, dopo un quarto d'ora alla spicciolata sono arrivati gli altri ed abbiamo iniziato. Nel frattempo ero solo, ho avuto il tempo di concentrarmi su alcune cose,fare una telefonata a casa e prendermi un caffè. In questi 15 minuti in pratica mi sono preso una pausa...che, visto i tempi che corrono, è quasi impossibile ritagliarsi diversamente. Quindi beata puntualità che mi ha consentito di perdere tempo...anzi metterlo a frutto rilassandomi un po'.
A questo punto è una meritata solitudine quella dei puntuali perchè il tempo è sempre prezioso....e stare da soli in genere mi porta a pensare che non è mai una pardita di tempo anche se ci sembra tale !

MERCURY ha detto...

ottimo punto di vista di un altro condannato alla puntualità!

se sei nel tuo territorio condivido con te, ma se sei fuori (tipo a me capita di andare da clienti che mi fanno aspettare) mi sento abbastanza frustrata, perchè inizio a pensare a quante cose potrei fare io...a casa mia...invece di star lì a fare niente!!



e parte raffica di insulti e frecciate velenose all'interessato!!

Cri ha detto...

incredibile, terzaaaaaaaaaaaaaa!!!

Ahinoi povere puntuali!

Anonimo ha detto...

.. io DETESTO i ritardatari!!!


.. e tutti i miei amici lo sono!!!


Io sono moolto puntuale..


.. mio marito perennemente in anticipo...


ERGO.. per lui son ritardataria.

la relatività.

Cipolla ha detto...

la relatività?
AHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHA
AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH

SHATZY ha detto...

Io con il tempo faccio a botte costantemente... E costantemente perdo...
Complimenti per il blog

MERCURY ha detto...

ciao shatzy!

gongolo...grazie!

MERCURY ha detto...

Shatzy!! baricco?? anche tu...baricco???

..e Pennac!!

allora Benni lo conosci sicuramente e di quel filone lì.."scrittori geniali e pò pazzoidi"!

ehm...scusa ho sbirciato il tuo profilo!

SHATZY ha detto...

Effettivamente sono capitata sul tuo blog grazie a Barricco..
Non conosco ancora Stefano Benni ma se garantisci che il filone è quello già sabato vado a saccheggiare la libreria!

MERCURY ha detto...

saccheggia saccheggia...non a caso vengono nominati sempre insieme i mitici 3...nel bene e nel male!

e se per caso il libro ti fa schifo, me ne assumo le responsabilità e te lo ricompro!!

SHATZY ha detto...

Se devi assumertene la responsabilità fallo fino alla fine... Cosa mi consigli per cominciare?

MERCURY ha detto...

Oddio sono un pò emozionata!

nessuno mi chiede mai consigli letterari...mi viene da piangere...dunque....

veramente io benni l'ho scoperto da poco e ho letto solo "saltatempo" e "Achille piè veloce". Il secondo meglio del primo.

ho pescato a caso dalla bibliografia e mi sono piaciuti

SHATZY ha detto...

Grazie! Adesso sono proprio curiosa!

MERCURY ha detto...

STEFANO!!! PER I DIRITTI CI ACCORDIAMO!!

SHATZY ha detto...

Abbiamo trasmesso: "L'ANGOLO DELLA CULTURA"

MERCURY ha detto...

AHAAHAHAHAHAHAAH. CI SIAMO DATE UN TONO...CIAO SHATZY!
BUONA SERATA!


DOMANI PARLIAMO DELL'ULISSE DI JOYCE COSI' FACCIAMO IL SALTO DI QUALITA'!!

SHATZY ha detto...

Azz... Alla faccia del salto! Mi ci vuole una giornata di studio solo per pronunciare correttamente JOYCE!
Ciao Mercury buona serata anche a te e grazie ancora per le dritte!

Eskimo ha detto...

Effettivamente sono uno dei solitari puntuali, forse sono persino un po' troppo puntuale.

Lindylinda ha detto...

.. no l'ULISSE nooooo...


Frrr frrrr
brrrr brrrr


.. credo di essere arrivata a pagina sette, calcolando la copertina, l'interno copertina, gli estremi di pubblicazione, la pagina bianca e la pagina della dedica!!!

Anonimo ha detto...

Io sono sempre in ritardo,su qualsiasi cosa...

Mi piace molto stefano benny,ma il meglio rimane sempre Pennac...

Pino Amoruso ha detto...

Ciao, passo per un saluto e per invitarti a leggere l’ultimo mio post ed a diffondere l’iniziativa. Ora più che mai bisogna fare “rete”…

A presto ;)

LaStefy ha detto...

Io sono puntualissima.
Al lavoro, agli incontri, alle uscite.

Se tardo anche solo di 10 minuti, mi vengono i sensi di colpa.
Odio farmi aspettare !!

Ciao MILENA, buona giornata

SHATZY ha detto...

Ciao! Ho comprato Achille piè veloce... Adesso manca solo trovare il tempo per leggerlo...

MERCURY ha detto...

ciao shatzy!!
cazzo mi hai dato retta veramente?? sono potentissima!!!

io mi concedo, per leggere, qualche minuto la sera prima di dormire, altrimenti perderei anche questa bella abitudine! mi serve per staccare i pensieri da quello che ho fatto il giorno e da quello che farò il giorno dopo!!

aspetto resoconto e impressioni!!

MERCURY ha detto...

ciao chris....

CIAO STEFY!!! IO SE RINASCO, INVECE, VOGLIO ESSERE UNA DI QUELLE FEMMINE CHE SI FANNO ATTENDERE PER DELLE MEZZ'ORE E CHE TUTTI AMANO PERCHE'...CHE CI VUOI FARE SON FATTE COSI'!!

PINO AMORUSO: SARO' PUNTUALE NEL PASSARE A LEGGERTI..

MERCURY ha detto...

PINO AMORUSO? LI HO FIRMATI TUTTI...VUOI CHE MI LASCI SCAPPARE QUESTO?

..CON IMMUTATO AFFETTO PER I MIEI TANTI AMICI DESTRORSI!!