lunedì 3 settembre 2007

Un calvario chiamato Messico







sottotitolo: la sfiga non esiste, ma qualche dubbio mi sta venendo!!



Ne avrò parlato troppo? l'avrò sognato troppo? l'invidia a volte è più potente della pazienza? non lo so ma in questi 13 giorni una serie di coincidenze e concause, mi hanno fatto iniziare a dubitare della mia proverbiale buona stella.


Esco rafforzata da una convinzione, il mio matrimonio è solido. C'erano i presupposti per scannarci a vicenda.


Sto un pò drammatizzando, ma ecco il resoconto delle mie vacanze.



Partiamo il 17 all'alba, in perfetto orario siamo a Roma e siamo i primi a fare il check-in.....e questa è proprio voglia di partire. Dopo 9 ore di aereo si sbarca a New York city!! fila lungherrima al controllo passaporti, dove ci mancava il famoso modulino verde d'ingresso (lo stewart in aereo ha detto che se eravamo in transito non dovevmo compilarlo. e infatti....).



Riparti dal via e fai la fila con il modulino verde!!


Avevamo un altro aereo per Mexico city quindi, sbrigate le formalità del caso (passaporto, impronte digitali, foto, scanner ottico, calco del piede, visto d'ingresso e d'uscita, dichiarazione doganale, atto di fede e devozione alla Repubblica federale dei santissini Stati Uniti d'America,impegno per te e il tuo Paese a garantire la stabilità economica e politica degli USA, giurin giuretto che non voglio mettervi un'altra bomba,ecc...) ci imbattiamo nella nostra valigia abbondanata in mezzo alla strada. ok, valigia recuperata....e ora dove la metto...presto che parte l'aereo!!aiuto!!!!!
una gentile signora ce la imbarca in qualche modo e in qualche rullo e via.....a fare il check in per il Messico. La valigia in Messico ci arriverà 5 giorni dopo di noi!!




L'aereo è in ritardo. perchè? non è dato sapere. quanto in ritardo? non è dato sapere.
1 ora di attesa, 2 ore di attesa, 3 ore di attesa.....è notte! ho sonno! non dormo da due giorni! capperi ormai abbiamo perso il pernottamento a Messico city!! 4 ore di attesa, 5...cavolo se non si muovono, non riusciamo a partire con la nostra guida. In sostanza siamo partiti con 8 ore di ritardo e solo per il buon cuore della guida che ci ha aspettato, non abbiamo perso i primi 5 giorni di tour.




Ovviamente ogni giorno a seguire è stato caratterizzato dal pensiero costante della valigia dispersa.




....e intanto arriva Dean!! all'inizio solo qualche sporadica notizia, ma quando riusciamo a chiamare a casa (anche la wind ci ha abbandonato, non mi è ancora chiaro pechè!) sono terrorizzati da questo uragano. Allora iniziamo ad informarci.....ma non è semplice in spagnolo! aiuto sembra la fine del mondo....non partiremo mai!! e invece si risolve tutto in una trombetta d'aria di forza due che non fa danni, l'aeroporto non chiude... o così pare. Noi abbiamo preso solo la scia dell'uragano, cioè TANTA pioggia!!



Il giorno dopo il passaggio di Dean, avevamo l'aereo per lo Yucatan!! io non mi sento tanto bene, ho un raffreddore come non li ricordavo dall'infanzia, e siamo in aeroporto, dove:



-sì il volo è confermato



dieci minuti dopo.......


-no, il volo è annullato


...e ora che si fa??


- no, non è vero parte...



e in effetti parte, con 3 ore di ritardo ma parte!



Finalmente arriviamo al mare, ora siamo fermi, non può succederci + nulla, la valigia è stata recuperata...pace?












No!!!!!!!!! ci svegliamo la mattina con 38 di febbre...tutti e due! bene chiamiamo il dottore che diagnostica: infezione alle vie aeree dovuta probabilmente all'aria condizionata. Il conte infezione "Muy fuerte" io "mas lieve".




Terapia mia: due aulin, due antibiotici, tre pasticchette miracolose per il raffreddore,per 6 giorni . (immaginate quella di lui)



Vietato: prendere il sole, fare tour, fare il bagno, nuotare, bere bibite gelate, niente aria condizionata!



Io sarei anche in vacanza....quindi facciamo i bravi per 36 ore e poi con la temperatura ormai a 35, facciamo un saltino al mare.




























Il mare era veramente splendido.



Trasparente su spiaggia bianchissima, ma soprattutto il villaggio era isolato, quindi facevamo delle bellissime passeggiate completamente soli!!





















Ma è già ora di ripartire!! il programma prevedeva Messico City-Miami-Parigi-Roma con arrivo mercoledi 29 alle 15!



Bene! a Miami veniamo sequestrati dalla polizia, per non meglio specificati controlli. Abbiamo tre ore prima dell'altro aereo, vuoi che non ci liberino prima? indovinate? no!! non ci liberano. Perdiamo il volo, sotto l'occhio irridente dei Cops!!


il temibile controllo del governo federale si risolve in 5 domande del cacchio!! del tipo "sei mai stato in medio oriente?" "hai fatto il militare?" ecc....



Va bene tutto ma essere presi per il culo da quello che si sente un popolo superiore e padrone del mondo, proprio no!! credetemi, ho rischiato di farmi arrestare...andavo sbraitando e piangendo per l'aeroporto come una pazza!!





IL TUTTO RIGOROSAMENTE SENZA TELEFONO!! GRAZIE SIG. WIND!!



Tirando le somme:



-Il Messico è comunque molto bello e si mangia molto bene



-I messicani non portano assolutamente il sombrero



-La tequila è molto buona



-Mio marito in caso di imprevisti (gravi e ripetuti) perde la testa, non capisce + niente e subentro io come capofamiglia!



-Abbiamo una capacità di supporto reciproco non comune!



-Il sub comandante Marcos, non è poi sto paladino della giustizia che m'immaginavo!



-I discendenti dei Maya saranno pure degli intelligentoni, ma sono brutti come il peccato!



-La piramide di Chicheniza (recentemente nominata meraviglia del mondo) non è poi tutta 'sta meraviglia. Molto + belli come sempre siti meno noti, ma + autentici!






-Il messico.....mi manca già!!!

266 commenti:

1 – 200 di 266   Nuovi›   Più recenti»
Kaishe ha detto...

PRIMERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

MERCURY ha detto...

sei sempre il mio falco preferito!!

Cipolla ha detto...

SECONDAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Cipolla ha detto...

arrivo di corsa.... mi piazzo a metà podio.... e ora leggo!!!

Anonimo ha detto...

Ahahahahaha...bello il post e la vacanza! Mi hai convinto... prenoto x marzo!:DDD

Anonimo ha detto...

TERRRRRRRRRRRRZOOOOOOOOOOOO

MERCURY ha detto...

va bhè vi lascio alla lettura!! io scappo...un bacio!!!

Kaishe ha detto...

Mile... che GRAZIOSA MUJER... MUY HERMADA...

Mica so se si dice così... ma tu sei uno splendore... anche quando avevi mal di gola...

A parte le disavventure, è stata un'avventura, no?
Ed è bello poter contare l'uno sull'altra... e viceversa...

Però è vero che nelle difficoltà gli uomini... si perdono...

Cipolla ha detto...

possiamo sicuramente dire che non vi siete annoiati,eh???

ma....che tenerezza la mia farfalletta sotto le coperte!!!

un special besos a domani!

Anonimo ha detto...

Opps, ho gufato troppo, scusa.

Dovevi portarci a me.

STEFY ha detto...

RI-PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Lindylinda ha detto...

.... mmhh....


.. qualcosa mi dice che se facevo fare a mio marito un viaggio così, col piffero che mi riportava fuori da Medicina!!!!!!!!!!!!


Mile, tessoro... MI HAI MESSO UN'ANSIA!!!!!!!!

Già solo x la valigia scomparsa.. Poi ore di ritardo, uragani, pioggia, febbre.. COPS!!!!!!

Mamma mia.. SEI STATA QUASI PEGGIO DEL LEPROTTONE!!!!!

Lindylinda ha detto...

Ps.. Mile.. ma che razza di gnocca sei??????

E pure il conte!!!!!!

E che fisico!!!!!! CLAP CLAP CLAP!!!!

Kaishe ha detto...

Buongiorno care ragazze...

Balua... mi hai fatto ridere perchè mi pareva di sentirti mentre rivolgevi i complimenti alla farfallina Mariposa... Ma che razza di gnocca sei?

Hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi

Vedi di non agitare fagiolino...

Ma... del resto.. si potrà dire la verità, nè???

Lindylinda ha detto...

kay.. al più avrei detto .. RASSA!!!!

Hihihi!!!!

Kaishe ha detto...

Vero...

Comunico subito che oggi Cecy non riesce a passare perchè va a Sassari per l'università...
... speriamo che stasera si faccia viva perchè sono una mamma ansiosa... (da mamma a mamma, funziona così...)

Daniela ha detto...

Buongiorno a tutti!!

Acc...Mile!! te ne sono capitate!
bè, mettila così: poteva andarti peggio...non trovare più la valigia,beccare Dean in pieno,tornare e trovare la casa bruciata,ecc.....
dai su, in fondo hai fatto delle belle vacanze....
Baci

STEFY ha detto...

Ciao KAI, ciao BALUA e ciao DANIELA, ben trovate.
Oggi mi sento molto breve, ma intensa.


1) CECY gambe in spalla e sorridi Perchè:
-Sei carina e graziosa
-Sei sana
-Sei colta
-Sei benvoluta
-Non sei povera
-Diventi zia
-Hai un ragazzo che ti vuole bene
-Hai tanti amici acquisìti
-Sei viva

2) BALUA:
Domani il post, lo fai tu per me?

PER LA CRONACA: Purtroppo ci ha lasciato GIGI SABANI.
BALUA lo ha ricordato nel suo blog.

3) FABIO: l'ultimo articolo che tu hai scritto, richiamava la notte di sesso e di droga del nostro Mele. Bene da notizie del TGCOM, la gentil donzella in causa, è casualmente rimasta incinta.
Che dire ?
Era meglio se andava a raccogliere la frutta!

4) DANIELA: ci sei tu il 22 all'incontro?

5) MILENA.
Il tuo viaggio è stato molto movimentato, ma sicuramente ti ha lasciato col fiato sospeso in tutti i sensi, e sicuramente te lo ricorderai finchè campi.

I poliziotti americani sono molto sbruffoni, hanno SEMPRE ragione loro, parlano SEMPRE e SOLO loro e quando fai valere le tue ragioni, ti mandano a cagare. L'ho provato anch'io sulla mia pelle.

Lindylinda ha detto...

... Stef.. ok.. domani provo ad inventare qualcosa x salutarvi.. perchè poi domani sera parto e ci vediamo solo martedì!!!!

Daniela... I TUOI CAPELLI!!!!!!


Foto con new look, please!!!!!


Ora devo fuggire.. Passo la giornata in edicola.. A RIPOSO senza fare sforzi.. Così mi aggiorno su tutto il gossip minuto per minuto!!!!!!!


A dopo

Bacilli

astrosio ha detto...

i viaggi sono belli anche per queste robe. cioè, se uno fa un viaggio senza che si verifichi nemmeno un imprevisto, secondo me è meno bello. e ovviamente uso il "secondo me" solo per diplomazia. in realtà sono convinto che quanto da me affermato sia una verità assoluta.

MERCURY ha detto...

Stenterei ad essere d'accordo con quest'ultima affermazione, ma essendo proferita da Astrosio, non posso che concordare!!

mi prostro alla clemenza dei vostri complimenti!

Stef....in un commento mi hai lanciato un paio di notizione bomba!! devo approfondire....!!!

STEFY ha detto...

....ehm.......quali notizie ????

STEFY ha detto...

E' TORNATA WINTERRRRRRRRRRRRRRR

Il passatutto ha detto...

Buongiorrrrrnoooo...buongiornissssssimooooo B L O G!!!
Oggi è 1 giornata...STUPENDAAAAA: il cielo è terso, il sole è tiepido e l'aria sembra pulita ed è tutto così sereno che mi sembra di stare...in Val Gardena!
Anke se ... in realtà nn ci sono e oggi DOVRO' lavorare + di ieri!:////
Cmq Mercury, l'aeroporto nn vi ha "elargito" 150 euro x lo smarrimento delle valigie? :o

Kaishe ha detto...

Uffaffero... ma dove ci si incontra oggi?
Mi sta' a girare la testa...

Oppure posso fermarmi qui che la spiegazione è tanto astrusa da pote essere vera: STATE LAVORANDO?!?!?!?!?!?!?!?!?!

Anonimo ha detto...

buuuuongiorno blog buooongiorno...

ma....siete qui o di la?????????

Anonimo ha detto...

CQE,mile,sono morto dalle risate a leggere tutte le tue dissaventure...per una volta non sono successe a me....Vabè che io avevo il lampadario rosso,però anche a te....

Anonimo ha detto...

Secondo me Criss sono tutte di là da Balua, xkè è tornata WINTERRRRR!!!
Cmq ... è lo stesso!:DDD

MERCURY ha detto...

Oh Chris.....ma che te ridi!!!

non so se hai notato il mio di arredamento??!
I lettini singoli....con il mazzetto di fiorellini ai lati??

e l'abatjour (la lampada sul comodino, insomma!) modello veglia funebra??!!! figa no??

Anonimo ha detto...

ma infatti...


LETTO SINGOLO???????????



E LA LAMPADA IN STILE LIBERTY....URRRENDA.....

Kaishe ha detto...

... e per fortuna non ci hai postato le foto del bagno... mi pare di immaginare...

MERCURY ha detto...

letto singolo....ma docce immense!!
mi viene da pensare....ma sti messicani dove si accoppiano???

PERVERTITI!!

altra curiosità: nel kit da bagno, in tutti gli hotel, c'era, oltre lo shampoo, la crema per il corpo ma non il bagnoschiuma. Mi viene da chiederemi: ma sti messicani si fanno la doccia con la crema??

ZOZZONI!!

Daniela ha detto...

X Stef:...no il 22 "spero" di non esserci....
il 24 è il mio anniversario di matrimonio e in genere lo passiamo in un paesino sul lago di Como dove si è trasferita la mia amica del cuore, siccome ci siamo sposate in una data vicina in anni diversi cogliamo l'occasione x festeggiare insieme...
se mio marito avrà improrogabili impegni di lavoro rimandiamo al week-end successivo (è già capitato) e in quel caso ci sarò, ovviamente però lo so solo all'ultimo momento, di solito quando ho le valige già pronte!!

STEFY ha detto...

Anch'io, MILENA, per trovare un bagnoschiuma !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A meno che non andassimo nei grandi supermercati, nessun negozietto o tipo autogrill, ne erano provvisti.
Avevano sempre e solo CIBO.

Anonimo ha detto...

Ahahahahah...veramente l'unica cosa ke ho notato io è ke a tuo marito dev'essergli cresciuto nel frattempo...il mento!!! Ma...ke gli dai da mangiare Mercury???

Anonimo ha detto...

Mercury... quella di prima...
ERA 1 BATTUTA... ovvio!:)
Lui è SEMPRE 1 BEL... MANZOLONEEEE!!!:)))))

MERCURY ha detto...

se ti sentisse potrebbe ucciderti!!
ce la sempre avuto leggermente pronunciato....ma questa foto autoscattata gli fa un faccione....!!

MERCURY ha detto...

Ahhh, in Messico non hanno ancora inventato la schiuma per capelli.
Mi sono dovuta prendere un appiccicosissimo gel.

Ora so come svoltare la vita delle domme messicane....esporterò la schiuma Panten!!

Anonimo ha detto...

potremmo importare viaka ttivo e la schiuma per i capelli in messico...magari li ci danno retta....

MERCURY ha detto...

mamma mia, se avevo il ViakATTIVO il poliziotto lo disintegravo.....o almeno diventava giallognolo!!

Anonimo ha detto...

Ma usi la schiuma Panten Mercury? E...funziona?:)

MERCURY ha detto...

è la migliore che ho trovato! a parte ovviamente quelle che vendono i parrucchieri che sono perfette ma costosissime.

Anonimo ha detto...

Beh...insomma Mercury! In ttt i casi t consigliano di usare meno prodotto, x cui... durano di + di quelle del supermercato!:)

Anonimo ha detto...

Buon pranzooooo...Steeeee!!!:DDD

Anonimo ha detto...

A parte ke nn capisco il nick di Criss oggi... ma dove CAPPERO è il vento???
Stai abusando del... phon con le clienti???:(

Cipolla ha detto...

ecchime.....BUONGIORNO A TUTTI!!

Cipolla ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
MERCURY ha detto...

ma buongiorno a te stellazza!!

Ho l'onore di porgerti i saluti di winter, che ha sproloquiato un pò da Balua, un pò da Astrosio, un Pò a casa sua!!!

Cipolla ha detto...

come ha già ampiamente commentato ls ns mammina in attesa..... MIRE in costume diciamo che fai la tua PORCA FIGURA!!!
Io la mia foto figura intera in costume non l'avrei postata manco morta....

Cipolla ha detto...

CIAO FARFALLINA BELLA

da lei ho appena commentato ...

adesso passo un'attimo da BALU e poi fuggo a pranzo....HO FAME!!!

MERCURY ha detto...

Infatti, ci ho pensato molto e dopo averla messa (con l'unico scopo di farvi vedere il mare!!) ho pensato "questi ragazzi non si rendono conto di quanto mi fido e mi sento proprio naturale nel mostrarmi per come sono"

Cipolla ha detto...

grassie della fiducia.... ma con un fisichino così non hai nulla da temere......per essere in tema sei proprio GUAPA!!!

SMACK!!!

ORA FUGGO.....A DOPO

Anonimo ha detto...

io non ho commentato la foto per delicatezza perchè non volevo metterti in imbarazzo...però notai.....il mare chiaramente!


ciauz cipo,a dopo...

MERCURY ha detto...

Niente è inutile...per quanto vi possiate sforzare.............
il complesso del costume non me lo toglierà mai nessuno!! uhaaaaa!!!

mi sento sempre inadeguata....ma ammetto di migliorare con gli anni!

STEFY ha detto...

Sei bellissima MILENA, NON ROMPERE).
(Non sono incacchiata, sono solo invidiosa.)

Anonimo ha detto...

vado a mangiare la pizza.

STEFY ha detto...

WINX......sei qui?

Kaishe ha detto...

Io sono rientrata in ufficio... se va come stamattina finirò per essere messa in congedo forzato per evidenti disturbi psichici... sto sclerando!!!

Per coronare del dovuto successo la mattinata... ho simil-maltrattato uno al telefono...
Ora devo chiamare un fornitore che mi ha fatto una consegna errata... se fa il difficile mangio la cornetta...

Vado...

Cipolla ha detto...

tornai.....

KAIIII......NON AVERE PIETA'....STERMINALO!!!!

STEFY ha detto...

KAI.... era meglio il CORNETTO, da mangiare....., magari con qualche siringatina di crema pasticciera! Mmmmmm (e non sono Angie!, capito BALUA????????)


VOLEVO DARVI LA BELLA NOTIZIA CHE DOMANI SIAMO DA ME.

(......non sento entusiasmi ed applausi.)

Sigh....sigh.... BUUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHU
Stefania triste.

STEFY ha detto...

Stefania tristissima.

Cipolla ha detto...

DOMANI...

SIAMO TUTTI DA STEFFFFYYYY.........

UUUUUUAAAAUUUUUUUUU.......

WONDERFULLLL.............

EVVIVA!!!!!!!!!!!!!!!!!


va bene così o è ancora poco......

STEFY ha detto...

BARZELLETTA DEL GIORNO:

Un uomo torna a casa in anticipo rispetto al suo solito orario, e trova la moglie nuda sul letto.
- Ah....t'ho beccato brutta tr..a,
Ero sicuro che mi tradissi. Dove lo nascondi? Dov'è?
- Ma guarda caro che qui non c'è nessuno!

Il marito, accecato dall'ira, per prima cosa apre l'armadio, e ci trova dentro un uomo nudo.

- E tu cosa ci fai qui dentro?
- Sto aspettando l'autobus!!!!!!
- Ma che ca**o di risposta è ???
- E TU CHE CA**O DI DOMANDE FAI ??

STEFY ha detto...

....ho letto CIPO.......mmmmh, non mi hai convinto tanto.....
continua

Cipolla ha detto...

che hai oggi ciruzza sei triste così di tuo....o t'è successo qlcs??? di tutto a cipollotta tua... su su....

Kaishe ha detto...

Come vorrei che fosse già domani!!!!
Perchè? Perchèèèè???

Ma perchè siamo da STEFFY!!!!!!

Non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaa...

Cipolla ha detto...

HIP HIP

URRA, URRA!!!!


DOMANI SI POSTA TUTTI NEL MITICO BLOG DI CIRUZZAAAA!!!

SASUELAAAAAAAA

SASUELAAAAAAAAA....

A E I O U ...IPSILONNNNNN

Cipolla ha detto...

non vedo l'ora di fare il solito sprint per il podio nel blog della ns. Stefanuccia..... DATO CHE DOMANI E' IL SUO TURNO!!!!

Anonimo ha detto...

oh caspita!


DOMANI SIAMO DALLA STEFY!!!!



EVVIVA!!!!



GOZZOGLIVIGLIA E BALDORIA...EVVIVA EVVIVA


OHHHHHHHHHHH

Cipolla ha detto...

VUOI STARNAZZARE IN LIBERTA'....

.....DOMANI TUTTI SUL BLOG DI CIRUZZA.....

..... ALLEGRIA E BUONUMORE A VOLONTA'!!!

STEFY ha detto...

BARZELLETTA nr. 2

In uno scompartimento letti capito un anziano signore ed una coppietta in viaggio di nozze. I due sposini decidono di dormire insieme e si mettono sulla brandina sopra quella del vecchietto. Essendo la prima notte di nozze, i due cominciare a far l'amore, ad un ritmo sempre crescente.
Lei:
-Mmmmmm, Ahhhhhh....voglio un bambino, voglio un bambino.....caro.....lo chiameremo Marco.

Ad un certo punto il treno fa una frenata bruschissima, e nello scompartimento va tutto sottosopra.
La sposina chiede impaurita al vecchietto:
- Scusi, ha per caso visto mio marito?
E lui:
-No guardi, suo marito proprio non l'ho visto........ma Marco ce l'ho tutto sull'occhio!!!!!

Cipolla ha detto...

Chris.... ciao beddo!!!Smack!!!
che dici....l'abbiamo soddisfatta o dobbiamo continuare.....

Kaishe ha detto...

Ed ecco la canzone per domani:

Ciro, Ciro, Ciruzzo tutto il giorno...
La blogger che si tira tutti intorno...
Ciro, Ciro, Ciruzzo tutto l'anno...
Lei posterà, tutti commenteranno...

Cipolla ha detto...

HA HA HA HA HA HA HA HA

Anonimo ha detto...

oooooooooohhhhh



annnnnnnnnnnnnnnnhhhh




uuuuuuuuunnnhhhh,DOMANI SIAMO DALLA STEEEEE,NON è UNA COSA,ASSOLUTAMENTE,FANTASTICA???



[stefy credo che possa andare,tu cosa dici?]


cipo viè qua....abbracciamoci....

STEFY ha detto...

BARZELLETTA nr. 3

Due sposini durante la prima notte di nozze:

Lui:
- Allora amore mio, buona notte.
Lei, preoccupata:
- CAro......ma io ho freddo.
- Aspetta cara che ti prendo una coperta.

Dopo che le ha messo una coperta,
- Caro, ma io ho ancora freddo.
- Va bene.....mi alzo e ti vado a prendere un'altra coperta!

Lei:
- Caro, ma io SENTO SEMPRE PIù FREDDO!
- Un attimo, amore, che vado ad alzare il termostato......

Allora lei prende coraggio e dice:
- CARO. MA LO SAI O NO CHE IN MEZZO ALLE GAMBE IO HO UN BUCO ?

- AAAAAAhhhhhhhhh, ecco da dove entrava tutta quell'aria!

Cipolla ha detto...

KARISMATIKO.....MMMMMHHHHH......STRUKKK STRUKKK!!!!
se arriva Angie mi mozza..... di solito gli mmmmhhhh sono riservati alla pollazza veneziana..... ha ha ha

Cipolla ha detto...

indovina indovinello chi ospita il turno del pollaio domani domani?????????

LO OSPITA LA NS. FANTASTICHERRRRRIMAAAAA CIRUZZZAAAAAAA!!!

Cipolla ha detto...

Qual è la differenza tra donne di 8, 18, 28, 38 e 48 anni?

Anonimo ha detto...

caaaaspita,domani posta la steffff!!!!


FREEEEEEEEEEEEEEMO.....

STEFY ha detto...

I 10 anni ?

Cipolla ha detto...

8 anni - La metti a letto, e le racconti una storia.
18 anni - Le racconti una storia, e la porti a letto.
28 anni - Non hai bisogno di alcuna storia per portarla a letto.
38 anni - Ti racconta una storia, e ti porta a letto.
48 anni - Le racconti una storia per evitare di portarla a letto.

Qual e' la differenza tra un uomo di 8, 18, 28, 38, 48 anni?

MERCURY ha detto...

ho capito bene???
cioè volete dire che domani avremo l'onore di razzolare nel pollaio più chic, cool,glamour,simpatico,divertente,spassoso,comodo, pulito, sempre aggiornato, ricco di contenuti, ironico ma con un occhio alla riflessione seria e impegnata, veloce, economico, fresco, scoppiettante, fantasmagorico, di tutti????

STEFY ha detto...

AH AH AHA HAAHAH AH AH AH AH AH AHA
AH AHAHAH AHAHA HAAH AH AH AH AH AA
AH AH AH AH AHAHAH AH AH AHA AH AHA


Sentiamo

Anonimo ha detto...

l'uomo non ha bisogno di storie per portarti a letto????

MERCURY ha detto...

dai 18 in su sono tutti uguali??

STEFY ha detto...

AH AHAHAH AHAHA HAAH AH AH AH AH AA
AH AH AH AH AHAHAH AH AH AHA AH AHA
Buona questa, CHRIS

Cipolla ha detto...

8 anni - lo metti a letto, e gli racconti una storia
18 anni - Gli racconti una storia per non andarci a letto
28 anni - Gli fai credere che ti deve raccontare una storia per portarti a letto
38 anni - Gli racconti una storia, e vai a letto con un altro
48 anni - Non hai bisogno di raccontargli niente perche' si e' gia' addormentato sul divano!!!!
HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA

Cipolla ha detto...

MA CHE GIORNO E' DOMANI?????

E' IL CIRO DAY BLOG!!!

STEFY ha detto...

BARZELLETTA nr. 4

Una coppia giapponese, la prima notte di nozze.

Lui con indosso solo il Kimono, lo spalanca e urla:

- AAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH BANZAI !!!

E lei delusa:

- Banzai?????? BONSAI !!!!!!

Kaishe ha detto...

E' permesso???
Grazie...
Ecco......

Un uomo e una donna stanno facendo all'amore quando la donna
all'improvviso sente il rumore dell'auto del marito che sta entrando in garage.
Allora grida all'amante: "Presto, prendi i tuoi vestiti e salta giù
dalla finestra!".
L'uomo protesta: "Ma sta piovendo!".
Ma la donna incalza: "Presto, se mio marito ti trova qui ci uccide
tutti e due!".

Pertanto il ragazzo prende i suoi vestiti e salta nudo dalla finestra.
Per fortuna proprio in quel momento passano di li dei maratoneti e lui,
tutto nudo e con i vestiti sotto al braccio, decide di mimetizzarsi in mezzo a loro.

Uno dei corridori gli chiede: "Ma tu corri sempre nudo?".
E il tizio respirando affannosamente gli risponde: "Oh certo, mi piace sentire l'aria fresca del mattino sulla mia pelle nuda mentre corro".
Poco dopo un altro corridore gli chiede: "Ma tu corri sempre nudo con i vestiti sotto al braccio?".
E il tizio nudo e ormai senza fiato gli risponde: "Mah si... così appena finisco la corsa mi vesto ed entro in macchina per tornare rapidamente a casa".
Il corridore lo guarda un po' perplesso e gli chiede: "Ma tu indossi sempre il preservativo quando corri?".
E il tizio: "No, solo quando piove!"

STEFY ha detto...

MILENA, l'ultima foto che hai postato, quella con tuo marito sull'amaca, è il desiderio che ho sempre io quando sono incazzata e stanca.
Dico sempre:
vorrei essere all'ombra di una palma (il mio albero preferito), sopra ad un'amaca, con un cocktail in mano, (in riva al mare e verso tardo pomeriggio)

Cipolla ha detto...

AH AH AHA HAA HAH AH AH AH AH AH AHA
AH AHAHAH AH AHA HAAH AH AH AH AH AA
AH AH AH AH AHA HAH AH AH AHA AH AHA
AH AH AHA HA AHAH AH AH AH AH AH AHA
AH AHA HAH AHAHA HAAH AH AH AH AH AA
AH AH AH AH AHA HAH AH AH AHA AH AHA
AH AH AHA HA AHAH AH AH AH AH AH AHA
AH AH AHAH AHA HA HAAH AH AH AH AH AA
AH AH AH AH AH AH AH AH AH AHA AH AHA
AH AH AHA HA AHAH AH AH AH AH AH AHA
AH AH AHAH AHAHA HAAH AH AH AH AH AA
AH AH AH AH AHA HAH AH AH AHA AH AHA

MERCURY ha detto...

STEFANIA, l'abbiamo fatta proprio perchè è il sogno ricorrente e l'immagine tipica del relax!! lo scopo era fare invidia agli amici!!!

nei programmi il cocktail doveva essere super colorato.....quel giorno facevano quello al caffè! pazienza!

Cipolla ha detto...

...in effetti quello nel bicchiere sembra quasi fango!!!!

STEFY ha detto...

La conoscete la canzone di Ferradini: TEOREMA?

Cipolla ha detto...

....mi verrebbe quasi voglia di allungare la mano nell foto e farlo capottare dall'amaca!
ha ha ha ha ha

Cipolla ha detto...

si Ciro la conosco, PERCHE'??

MERCURY ha detto...

Stef, la mia è ancora peggio!!
lo sbrago totale!!!

MERCURY ha detto...

Che schifo è vero sembra fango!!

prendi una donna, dille che l'ami scrivele canzoni d'amore...

pecchè???

Kaishe ha detto...

Benone... l'interlocutrice telefonica è stata proprio accondiscendente...

Ma... ho perso il filo...
Allora...
Stef... conosco la canzone...
Mile... marito sull'amaca...
Cipo... ha ha ha ha...
Chris... silenzio...

Cioèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè?????

STEFY ha detto...

Prendi una donna, tienla vicino,
lecca ovunque cammini,
sbava per lei e per il suo amore,
sbava come una lumaca in calore!
Falla sempre sentire importante,
dalle il cellulare ed un auto scattante
cerca di essere il suo cucciolone,
non dire di no, se ti chiede il visone!
E sta sicuro che ti lascierà,
chi è troppo amato amore non da,
e sta sicuro non te la darà,
chi meno ama è più forte, si sa!

Prendi una donna e trattala male,
buttala giu dalle scale,
dalle dei calci, spaccale i denti,
mandala allo ospedale!
Fai sentire la mano pesante,
dalle il meglio della tua crudeltà
cerco d'essere uno stronzo d'amante
e legala al letto senza pietà!
E allora sì vedrai che t'amerà,
chi meno amato più amore ti da,
e allora sì vedrai te la darà
chi meno ama è più forte, si sa.

Senza la gnocca, l'uomo che cos'è?
su questo sarai d'accordo con me!
Senza la gnocca l'uomo che cos'è?
E questa è l'unica legge che c'èèèèèèèèèèèèèèèèèèè!

MERCURY ha detto...

ahahahahahahahahhahahh!!!

un pò meno romantica forse....ma il senso è quello ed è una verità assoluta!!

Kaishe ha detto...

Stefffffff... la lumaca in calore....
ViaKal nel liquidator... e via di sterminio!!!

STEFY ha detto...

Come sei bella spapparazzata, Mile!

MERCURY ha detto...

bisogna saperci fare, pure per fare le foto da invidia!!!
è molto realistica!! sembra quasi che mi gustava!!

Laopa ha detto...

grazie mile...per fortuna ci sei tu...io continuavo a stare di la tutta sola.....

:(((

sono tristerrima!!!

brutti!! cattivi!!! tutti!!

Cipolla ha detto...

MIRE.... che sguardo sornione in sta foto....sembra quasi tu dica: VE LO DO' IO IL MEXICO, TIE'!!!

Cipolla ha detto...

LAO....in effetti oggi è un po' un delirio....

MA DOMANI E' SICURO....

SIAMO TUTTI DALLA GALLINA DI IMOLA!!!

Laopa ha detto...

p.s. mire nella prima foto asomigli tanterrimo a Penelope Cruz!!!

bello il messico ad ottobre è bello?posso andarci o mi becco Jean il fratello brutto di Dean....????

angie ha detto...

hei, ma siete qui?

vi cerco da almeno un'ora...

MERCURY ha detto...

cucciola!!!!

hai pensato che eravamo impazziti??? due tre ore di silenzio!!

tutta sola!! che tenerezza!! t'immagino a fissare lo schermo muto, a fare sempre aggiorna, e cosa + grave, magari ti è toccate anche lavorare!!!

Anonimo ha detto...

lao davvero,anche io questa mattina non ci capivo piu una mazza...poi mi sono fermato qui nella city e ho detto "prima o poi qualcuno arriva..."e cosi è stato...

STEFY ha detto...

AH AH AHA HAA HAH AH AH AH AH AH AHA
AH AHAHAH AH AHA HAAH AH AH AH AH AA
AH AH AH AH AHA HAH AH AH AHA AH AHA
AH AH AHA HA AHAH AH AH AH AH AH AHA
AH AHA HAH AHAHA HAAH AH AH AH AH AA
AH AH AH AH AHA HAH AH AH AHA AH AHA
AH AH AHA HA AHAH AH AH AH AH AH AHA
AH AH AHAH AHA HA HAAH AH AH AH AH AA
AH AH AH AH AH AH AH AH AH AHA AH AHA
AH AH AHA HA AHAH AH AH AH AH AH AHA
AH AH AHAH AHAHA HAAH AH AH AH AH AA

Laopa ha detto...

sigh! sob! mi hai decritto perfettamente....mi stavo anche per mettere a pianger ma lavorare manco per niente!!!

MERCURY ha detto...

ad ottobre è meglissimo di no!! consigliano marzo-aprile-maggio come periodi migliori!!

ok, mi sono convinta assomiglio a Penelope Cruz (in Non ti muovere, però)

vi racconto questa:
in una gioielleria vicino a casa c'è il cartonato gigante della Cruz che fa la pubblicità di qualche orologio.

Ho paura che prima o poi i miei lo rubino e lo riportino a casa. Ogni volta che mamma mi vede dice "C'è quella pubblicità lì....ogni mattina mi viene un colpo, da lontano mi sembri sempre tu!!" (cuore di mamma aggiungerei!!)

Laopa ha detto...

stef???
ridi dime, ridi per me o ridi con me?

Laopa ha detto...

ma guarda che ci somigli sul serio....
e allora dove vado ad ottobre????

MERCURY ha detto...

Angie!!!
bienvenidos!!

chris ricomponiti, c'è la tua amante!!

STEFY ha detto...

LAO rido con te.
Non mi permetterei mai di ridere di te.
Oggi CHRIS, MILE, CIPO e KAI, mi hanno fatto qualche coccola e quindi sono felice.

Stefy non più triste.
Stefy ride.

STEFY ha detto...

MIO DIO QUANTO SON CRETINA.

Anonimo ha detto...

oh,angiskaaaaaaaaaaaaaa....




iio NON ho fatto nulla durate la tua assenza.

Laopa ha detto...

grazie Ste e scusa...

p.s. mile ma il conte di che colore ha gli occhi? e com'è magro?

angie ha detto...

Chris! Ordine! e vieni qui.

certo ragazzi che oggi starvi dietro è veramente un delirio eh...

mire, ...zzo che bellezza... elegante, fine e particolare. Gli aggettivi che mi piacciono di più.

e fortunato sto popo' di conte...

Anonimo ha detto...

angiska.eccomi.[con testa bassa e labbrino pronunciato]

angie ha detto...

chris, coda di paglia eh? adesso vado a leggere!
e mo so cazzi tua...

il 22 si avvicina...

Anonimo ha detto...

azzz...


angiska detta cosi mi sembra una minaccia...



non mi arriverai mica armata di sega sternale accesa eh????

Kaishe ha detto...

HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA

Ho visualizzato Chris con le orecchie basse che SCODINZOLA per impietosire Angie....

SCODINZOLA!!!!! HA HA HA HA HA HA

Cipolla ha detto...

Chris...occhio! Le veneziane sono tremende... si sa....intanto io prendo il largo......

STEFY ha detto...

KAI sei qui?

MERCURY ha detto...

'azzo sono stata sposato con Tom Cruise e non me lo ricordo!!!

angie, grazie...in effetti posso accontentarmi come scelta degli aggettivi!!
Chris, ma non è affascinante quest'immagine di angiska con il frustino e lo stivale lucido a mezza coscia!! siz, seduto!!

Laopa, ce l'ha verdi (a volte azzurri, a volte grigi i miei preferiti). Eh si c'ha il fisico asciutto del ciclista!!





(è tutto rinsicculito purtroppo. Shhh!!!)

Anonimo ha detto...

eh no cipo,te adesso stai qua e ti prendi la tua buona dose di responsabilità,io mica ero abbracciato ad un palo del telegrafo ma a te,giusto?????


kay,esatto...l'immagine voleva essere proprio quella...:-D

angie ha detto...

CIPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

da te non me lo sarei mai aspettato!

CHRIS! UUUUUUUAAAAAAAAAAAAUUUUUUUUUUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

E PIANGO!

CORNUTA FUIIIIII

MIIIIIIIIIII

Anonimo ha detto...

mercruz,al sadomaso non sono ancora pronto....non è un esperienza che vorrei fare,almeno in questa vita...anche se la dottora menarmi a volte vorrebbe farlo...

Kaishe ha detto...

Chris... fermati e ripensa... tu NON HAI LA COSA...
Quindi... con cosa SCODINZOLI????

Hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi

Laopa ha detto...

..........ALLORA? DOVE VADO A OTTOBRE??








EH?

STEFY ha detto...

Angie, cara, vieni qua vicino a me che ti faccio una coccola. Non piangere, su. Smak, smak, smak.

Anonimo ha detto...

ma no angiska...cornuta. che termine inappropriato..eravamo solo in affetto,era una cosa cosi...sportiva ecco....

angie ha detto...

mire!
mi hai venire in mente uno scherzone magnifico orchestrato da me e dal mio amico Tommy Punto G. ai danni di una sua pretendente.

Volete per caso conoscerlo?

Anonimo ha detto...

MA





MA




MA





KAY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Kaishe ha detto...

Ehm... è ovvio che non hai la CODA ... uffaffero...

angie ha detto...

Chris, con te facciamo i colti il 22!

Cipo!






Buongustaia!

MERCURY ha detto...

kaiiiii!!!!!!!


io ho fatto la spia! io ho fatto la spia!! io ho fatto la spia!!!

angie dai era solo un abbraccio, sii clemente.....anzi no!! sbrana!!

angie ha detto...

Grazie Stef, grazie.

Un po' di solidarietà femminile è quello che ci vuole.

Kaishe ha detto...

Chris... mi chiamasti???????

He he he he he he he he he he he he he

Anonimo ha detto...

mileeeeeeeeeeeeee...non aizzarmela che è gia abbastanza ienata.....




angiska......puccy puccy????

Laopa ha detto...

Angi...racconta lo scherzo dai....

Note ha detto...

Vi ho trovato !

Ke ho vinto ?

Bello questo rimescolare i turni. Già uno ha poco tempo..

Cmq. lo sforzo è pienamente ripagato !!
MERCURYYYYYY, ora prendo le tue foto, le stampo e mi ci tapezzo tutto l'ufficio.
e a chiunque mi chiederà chi sei risponderò: "Ma come ? Non riconosci Penelope Cruz ? Hai visto ke gallina ? hai visto che ali ? Hai visto ke zampe ? hai visto ke postura ? Mi vien un appettitoottto !!!"

Cipolla ha detto...

ehhhmmm.....su su.... siamo galline moderne..... non è il caso di farne un dramma!!! Che poi a dirla tutttttta tutttta il karismatiko l'ho conosciuto prima io.... quindi un PELO di diritto di precedenza ce l'avrei.....

....e poi dopo che te l'ho tenuto in caldo non sei neanche un po' riconoscente!!!

p.s. Chris.... se hai mai visto un palo del telefono che ha le tette... allora quella di prima non ero io!

Anonimo ha detto...

SIIIIIIIIIIIII ANGIEEEEEEEEEE...SPIFFERAAAAAAA!!!

p.s.: e le foto di TOMMY PUNTO GIIIIIIIIIIII ... le hai già... postate???

MERCURY ha detto...

ovviamente sapere!!!

lao pazienta un minuto m'informa!!

ovviamente ci vorrebbe Adry!

STEFY ha detto...

Vi saluto, ragazzi/e. Ci sentiamo domani.
Ciao, ciao.

Anonimo ha detto...

Cipox...vabbè ke ti piace la Clerici, ma...tu c ANDRESTI SUL SERIO con Crissssss???

p.s.: è smpr vero ke i gusti e i colori...nn si discutono!:/

p.s.2: a malapena conosce il punto...A!!:/

Anonimo ha detto...

Ciao Steeee...buona cena!!!

STEFY ha detto...

...sono ancora qui.

WINX, è tutto il giorno che ti cerco, a forza di augurarmi buon appetito e buona cena, sono gonfia come un pallone!

Anonimo ha detto...

cipo,ho visualizzato il palo del TELEGRAFO [ma esiste ancora?]con le tette...ho una crisi di risata in corso...


ciao steff,a domani...

angie ha detto...

Cipo, non me la sono presa con te, ti ho infatti dato della buongustaia.

Il fedifrago se la vedrà con me.

angie ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

ecco...sono spacciato.




ah,carismaticate,che volete che vi dica....


angi,e allora questo scherzo????

angie ha detto...

Ed ecco lo scherzone:

Il mio amico Tommy una sera aveva abbordato sta tipa, che per i primi due giorni andava anche bene, poi si era rivelata una scassaballe.
Io nella mia compagnia, essendo l'unica femmina, faccio sempre la aprte della "morosa di", nel senso che quando qualcuno dei miei ha bisogno, io fungo da morosa.
Ecco, anche in questo caso Tommy per allontanarla le disse che io ero la sua gelosissima ragazza.
Questa però non si toglieva dalle balle, e a tommy un po' faceva anche comodo....

Cipolla ha detto...

Angie.... in effetti sto commentando a singhiozzo...ero rimasta ancora alla fase inquisitoria..... grazie del BUONGUSTAIA!!!!

CIRO....A DOMANI DA TE! SMACK!

MERCURY ha detto...

shhhh non pozzo rite!!

Note, che maschioooneee!! ora mi sento una vera donna!! grrr!!(immagina sempre che sia Penelope a parlarti!)

ciao Stef!

Cipo...non ci lasciar Signore, la sera!! non ci lasciar avremo la pace!! (acuto) Reeeeesta con noi....

Cipolla ha detto...

Chris.... oramai sei suo schiavo, RASSEGGGNATI!!!

Angie.... facci capire....ma quanto ti cali nella parte???

Kaishe ha detto...

Dopo che il ragazzo qui davanti ha espresso la sua preoccupazione per il mio stato psichico (rido DA SOLA)... mi cerco di trattenere...
Ma ciò mi provoca una irrefrenabile lacrimazione...
Non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùùùùùùù

angie ha detto...

...una sera questa arriva al bar che noi frequentiamo, tommy mi guarda con aria compassionevole, io capico al volo e fingo di essere la sua donna, alla tipa questa cosa prende bene, segue tommy in bagno e praticamente lo violenta.

(io sono contentissima per i miei amici se faccio loro vivere queste avventure, poi però la figura della cornuta la faccio sempre io)

Pochi giorni dopo, stremato dalla presenza della tarma, io e il "mio ragazzo" decidiamo di tenderle una trappola.

Cipolla ha detto...

Mirelluccia..... dopo la dichiarazione d'amore di Note....e il fatto che Balua è incintata quindi intoccabile.... diciamo che ora E' TUTTO TUO!!!! SON SODDISFAZIONI!!!!

Cipolla ha detto...

Angie.... inZomma gli sceneggiatori di beautiful oramai sono solo dei dilettanti.... poi poi... continua.....

Anonimo ha detto...

Scusate, ma oggi...sono in ritardo su tutto!!!:(((
Cmq Angie...oltre allo scherzo...puoi fornire le GENERALITA' COMPLETE del tuo amico Mr.G????:))))))))))))

Daiiiiiiiiii...faresti felice...UN SACCO DI PERSONE!!!:DDD

MERCURY ha detto...

Mai piaciuti gli scarti!!!

Note, proporrei di ingrandire e appendere quella nel letto (di dolore) e dire che l'hai scattata a Penelope dopo la notte di passione passata in un motel di periferia!!

Laopa ha detto...

e poi? che trappola? lo so...un menage a trois!!!

Anonimo ha detto...

Scusa Angie...ma ke razza di scherzo è?:(

angie ha detto...

la fa andare un giorno a casa sua, intavolano un discorso con la scusa che io sono al lavoro...
... dopo una mezzora, come accordi, io apro la porta con le chiavi, urlo: amoreeeeee, dove seiiii???? e mi avvio verso la camera da letto.

abbigliamento di angie: bustino nero, stivali in lattice neri con tacco a spillo 10 cm, culotte nere e sopra giacca lunga in pelle rossa bordeaux fino ai polpacci.

tommy, come accordi, fa nascondere la tarma in armadio.

io arrivo in camera, ce la ridiamo sotto al baffo e mettiamo su tutta una scenetta nella quale io facevo ovviamente la femme fatale.

Sul più bello io fingo di sentire un rumore, apro l'armadio e la scopro.

RAGAZZI ERA TERRRORRRIZZZZZAAAATA!

NON HO MAI VISTO DUE OCCHI COSI'.

Non ho fatto in tempo a tenermi dal ridere che era già sparita giù dalla tromba delle scale.

morale: PIU' VISTA (e tommy non vede l'ora di trovarne un'altra)

angie ha detto...

Winx, qui da noi ci si fa quel che si può...

Laopa ha detto...

per vederti di nuovo vestita cosi....

Laopa ha detto...

ma sto tommy punto g....com'è...viene a bologna?

MERCURY ha detto...

'Azz interpretazione da Oscar!!
hai capito la tipa che gli prende bene fare l'amante??!!! l'avrei massacrata di botte anche se Tommy non era il mio moroso, così...per principio!!

Cipolla ha detto...

Angie.....mazza che tenutina da combattimento!!! Ma neanche una frustatina gl'hai ammollato mentre franava giù dalle scale???? Porella!!!

Sto Tommy mi sa che sta cosa se la sogna anche la notte..... per rivederti bardata così!!!

MERCURY ha detto...

Lao mi segnalano come mete:

-Sudafrica (milenatour: vota 10)
- Marocco (milenatour: 8)
-Capo verde (bhooo)
-Capitali europee (voto 7)

Cipolla ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

lao ma vorresti andare al caldo tipo mare o in una capitale?

angiska...sono senza parole...E POI HAI USATO LA MISE CHE USI SOLITAMENTE CON ME!!!!MA ROBE DA MATTI,MI AVEVI DETTO CHE NON L'AVEVI USATA CON NESSUN ALTRO!!!

Cipolla ha detto...

hai altre carrambate simili da raccontare??? su su .... NOI sian qui con la bacinella di pop-corn.... comodi comodi.... continua pure....

Anonimo ha detto...

Ahahahahahh...Angie... ma sto skerzo fa letteralmente "KAKKARE!"(scusa il termine)!!!:DDD
Scommetto ke l'hai letto sul portale di Alice insieme ad Airens...eh??? :DDD
Da noi...invece a Salso... dentro l'armadio di solito, ci vanno 2/3 della compagnia e saltano fuori... sul + bello!!!:)
E a volte... qualcuna s'incavola talmente tnt da... starci!:DDD
E nn x finta... :///

angie ha detto...

winx, evito qualsiasi tipo di commento.

Anonimo ha detto...

DIN DIN.

angie ha detto...

ragazzi, ne combinavamo veramente delle belle.

Tommy non ha nessun doppio fine con me, è praticamente un fratello. come quasi tutta la mia compagnia.

Però non vi dico lo spasso quando è scappata fuori dell'armadio!

era veramente terrorizzata, e non vi dico la faccia che fa quando le capita di incrociarmi per la strada.

Prima mi guardava con aria di sufficienza, tipo: io a te ti metto le corna e tu non lo sai, adesso testa bassa e passi lunghi e ben distesi tipo: spero non mi abbia riconosciuto...

angie ha detto...

chris, tesoro, il bustino non era quello pradato che mi hai regalato tu, qui si parla di cose di gioventù, insomma, l'anno scorso...

angie ha detto...

Cipo, hai capito quanto mi calo nella parte?

E per quanto riguarda beautiful, se mi metto a raccontare tutto quello che succede a B. in fatto di corna o altro, i forrester possono chiudere.


Lao... perversa! Però anch'io avrei optato per quella strada...

Laopa ha detto...

...e se poi ci stava?

no,no...meglio cosi!!

Anonimo ha detto...

Ahahahahah...MORALE: + VISTA!!!
Ma...la incroci x strada Angie???

p.s.: sì...lo so...era solo 1 modo...di scrivere!:DDD

angie ha detto...

Winx, ma ci fai o ci sei?

PIU' VISTA NEL SENSO CHE NON HA PIU' ROTTO LE PALLE A TOMMY!!

o madonna!

Anonimo ha detto...

DIN DIN.

Laopa ha detto...

DON DON.

angie ha detto...

DEN DEN

Anonimo ha detto...

DAN DAN.

angie ha detto...

CHRIS, PER L'AMOR DEL CIELO, DI QUALCOSA!

Anonimo ha detto...

era il campanello di un ring.

angie ha detto...

CAPISCO...

scusate, ho forse detto qualcosa di inopportuno?

Anonimo ha detto...

ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa



sei fuori angiska?



era una mia solita cretttinagggine.:-D

Anonimo ha detto...

Ops...scusa Angie! Avevo frainteso...COME AL SOLITO!:)))))

Laopa ha detto...

DUN DUN.

...a me sembra di no angie...

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 266   Nuovi› Più recenti»