venerdì 10 agosto 2007

CHIUSO PER FERIE







PURTROPPO ANCHE QUEST'ANNO, MI TOCCHERA' ANDARE IN FERIE!!



PERO' QUEST'ANNO QUALCOSA PER CUI MI DISPIACE LASCIARE QUESTA SCRIVANIA, C'E' DAVVERO.



SI'! PROPRIO VOI GALLINELLI MIEI!! MI AVETE RALLEGRATO DELLE GIORNATE STORTE, FATTO SORRIDERE QUANDO NON C'ERA NIENTE DA RIDERE, AIUTATO NEI MOMENTI PIU' DURI COME NEANCHE I MIEI AMICI DEL MONDO "REALE" HANNO SAPUTO FARE.

AVETE CONQUISTATO LA MIA FIDUCIA E VI HO APERTO IL MIO CUORE. E QUESTA E' SICURMENTE UNA DELLE COSE BUONE FATTE QUEST'ANNO.

IL BISOGNO DI ABBRACCIARVI ORA E' DAVVERO REALE, UNA SOFFERENZA NON POTERLO REALIZZARE. VI PENSERO' OGNI GIORNO E PENSERO'



"UHM, QUESTO DEVO DIRLO A CIPO, SAI CHE RISATE"

"CHISSA' CHE PENSEREBBE KAI DI QUESTO..."

"CHISSA' CHE STRONZATA DIREBBE ORA CIRUZZO"

"COME STARA' CECY?"

"CHRIS....UER ARE IU??"

SU QUELLO CHE PENSA BALU, NON HO DUBBI ESSENDO CHE ABBIAMO LA STESSA TESTA!!



NON VI MENZIONO TUTTI, PER NON ALLUNGARE IL BRODO!

MA SIETE TUTTI, TUTTI, TUTTI....PARTE DEL MIO CUORE!!
BUONE VACANZE!!





13 commenti:

Cipolla ha detto...

PODIOOOOOOOOOOOOOOOOO MIO!

PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

TI VOGLIO BENE FARFALLETTA.....

BUONE VACANZE, DIVERTITI TANTO!!!

SMUCCI SMUCCI, SMAKKETE SMAKKETE!

Daniela ha detto...

Buone vacanze Milena
Bacioni

Lindylinda ha detto...

Mile... sigh.. balua commossa...


.. tipo commozione cerebrale, sai???

Si .. lo sai .. abbiamo la stessa testa!!!!!!



Un bacillissimo!!!!

Dany.. da dove sbuchi?????

ma allora non siamo soli!!!!!!

Lindylinda ha detto...

uiydsgvijdfiògldfgdf@@@òò@#sgkopdisgopsjfoidsjgfjdgilcmjdsgjuodsvòoiuc9preuwfpwir,'èewq9t0èuke,09tèpue9pvrw,m0pstivc0regit



.... hihihi.... ti scarabocchio un po' la lavagna mentre non ci sei!!!!!!

Lindylinda ha detto...

... sempre io... se qualcuno passa... venite a trovarmi!!!!!

Anonimo ha detto...

MILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE



SONO QUIIIIIIIIIIIIIIIII




UER AR IU TU ORA?????????????




BACIO....ci si legge quando torni...

Lindylinda ha detto...

mile.... Ciao!!! Mi manchi!!!!

Chissà che stai combinando.....

cecy ha detto...

ciao mile.... mi manchiiiiii!!!

Anonimo ha detto...

embè?


nuova moda?


anch'io anch'io!



ciao mile...MI MANCHIIIIIIII!!!

Lindylinda ha detto...

Mile.. noi siamo tutti qua!!!! VCi manchi solo tu!!!

Ci hai fatto prendere uno spaghetto e mezzo quando abbiam visto l'uragano abbattersi sul sud america.. ma han detto che il Messico l'ha scansato...

Bacilli

cecy ha detto...

DOMANI TORNA MIRE


DOMANI TORNA MIRE


DOMANI TORNA MIRE


DOMANI TORNA MIRE


DOMANI TORNA MIRE


DOMANI TORNA MIRE


smuaaaacccckkkkkkk

MERCURY ha detto...

siete troppo cari!! ma allora mi volete bene?? mi viene da piangere!!
è bello sentirsi amati!!

Cipolla ha detto...

BENTORNATA FARFALLINA MEXICANA!!!

MI SEI MANCATA....