venerdì 28 novembre 2008

MAROCCO 2008


HO SEPOLTO LA TRISTEZZA SOTTO QUINTALI DI SABBIA!!!

7 commenti:

Daniela ha detto...

splendida questa foto!!
e di sabbia ce n'è talmente tanta che la tristezza certamente non riesce a tornar fuori!!

MERCURY ha detto...

ciao Dany!!
buonagiornata...l'ho tanto sognato e alla fine anche questo sogno è stato realizzato...

un bacio

Lindylinda ha detto...

... che meraviglia!!

Il deserto dove ero io era molto meno romantico!!!

MERCURY ha detto...

mha...renderlo così romantico mi è costato 30 € di escursione all'interno e un'ora di scammellata...

ehi sister...

Cipolla ha detto...

TRISTEZZZAAAA
PER FAVORE VA VIAAAAA
NANANANANANAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

MI SEMBRA DI SENTIRTELA QUASI CANTICHIARE......

A PROPOSITO DEL DESERTO: MA LA FOTO SUL CAMMELLO???? NO, DICO....E' UN MUST!!! SE NN CE L'HAI NN SEI NESSUNO....

MERCURY ha detto...

ce l'ho!!! ma siccome sembro una mongola non la vedrà nessuno!!!

STEFY ha detto...

Io voglio vedere la tua foto sul cammello !!!