giovedì 20 novembre 2008

LO STRONZIARIO


tendenzialmente guardo poco i tg, cerco d'informarmi per vie traverse e fondamenltalmente chiedo a persone a me più o meno vicine in grado di decifrare e decodificare i fatti meglio di me e che, soprattutto, appartengono ad una specie di setta dell'informazione "non filtrata".
Minchia quanto è dura capire veramente quello che succede.

come ormai si sa i FATTI vengono illustrati:
- con una tale distorsione che per capire quello che veramente c'è sotto ci vuole la Stele di Rosetta
- sommersi e dispersi e diluiti in un mare di notizie inutili, ma presentate come fondamentali per l'umanità.

Ecco è su questo mare di cazzate che volevo soffermarmi....per carità...ogni direttore decide autonomamente la scaletta, eh! ci mancherebbe ancora....ma quello che io vorrei è non essere più presa per il culo!! e allora se le notizie serie le dai dalle 20 alle 20.10 e i restanti 20 minuti di tg, mi parli
  • del cane fuffi che è stato ritrovato
  • dei ragni nello spazio
  • dell'isola dei famosi
  • della quadro di Narciso che forse è di caravaggio (la notizia in se poteva sembrare seria, ma hanno pensato bene di renderla insulsa chiedendo a massaie e gente comune chi fosse un Narciso....[silenzio])
  • dei panda che partoriscono
  • di qualcuno in America che si lancia nel vuoto con qualche strana invenzione
ecco...a me di queste cose sostanzialmente NON ME NE FREGA NIENTE!! e allora mi piacerebbe che alle 20.11 partisse la sigla dello "STRONZIARIO"
vorrei vedere la signorina che con scioltezza annuncia"ed ora signore e signori notizie pressochè inutili dal mondo!!e sorridete cazzo...cosa sono quelle facce lunghe, così non aiutate affatto l'economia, sù sù, vi ho detto che non è vero che c'è la crisi!!"

mi sentirei un pò meno presa per il culo....e soprattutto...IO NON MOLLO NON MI ARRENDERO' A DIVENTARE UN LOBOTOMIZZATO !! nessuno mi convincerà che il cane Fuffi è una notizia da tg della sera! e chissà cosa si nasconde dietro a fuffi!!

5 commenti:

Cipolla ha detto...

Hoibò la divina ha postato!!!
Ho capito allora perchè nevica...

Beh dai nn metterla sul tragico..... tu basta che ascolti i primi 10 min e poi cambi canale, o alla meno peggio sintonizzati su striscia almeno fa piu' ridere!!!













P.s. cmq io fossi in te la notizia di Fuffi nn la snobberei così in pubblico....c'è gente che è stata castigata per molto meno!

MERCURY ha detto...

AHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHAH.....CHE C'ENTRA CIPO...ERA PER DARMI UN TONO!! E' OVVIO CHE IO I TG NON LI GUARDO...ACCENDO SOLO ALLE 20.30 PER VEDERE UN POSTO AL SOLE!!


attendo il castigo divino...

Lindylinda ha detto...

... io non so il tempo che non vedo un tg ...



.... sarà un vizio di famiglia??

Daniela ha detto...

Buongiorno Milena!!!
anche qua poco tg, a quell'ora su Fox ci sono i Simpson o La vita secondo Jim, programmi mooolto più seri di un qualsiasi TG !!!

STEFY ha detto...

E' un pezzo che non guardo un Tiggi.....
anche perchè sinceramente, dei ragni nello spazio....
non me ne può fregar di meno......

E comunque bella l'idea dello STRONZIARIO.....
avrebbe una visione da parte di persone di tutte le età....
e con mezz'ora di programma e mezz'ora di pubblicità,
lo guarderebbero anche i poppanti, che sono attratti dalle musiche e dai volumi degli spazi pubblicitari.

Mah....