lunedì 17 marzo 2008

A ME NON MI RIPORTANO I CONTI!

LA CRONACA GIUDIZIARIA ITALIANA ULTIMAMENTE, MI HA DATO QUALCHE PREOCCUPAZIONE!

METTENDO INSIEME I FATTI DEGLI ULTIMI ANNI...COSA CI RICORDIAMO?

- RIGNANO FLAMINIO: quella che sembrava la cosa più abberrante della storia dell'umanità, dopo l'olocausto, si è conclusa con l'assoluzione degli imputati. E dopo aver visto l'intervista all'autore televisivo che ha parlato con il cuore in mano, ne sono convinta anch'io, al di là delle carte!
- GRAVINA: Horribilus!! questo davvero è stato il top. Il papà è innocente. se lo vogliamo arrestare perchè trattave male i figli, facciamo pure....ma...ecco..temo...come dire....che questo non migliorerebbe il problema del sovraffollamento delle carceri. Sempre se è vero che la legge è uguale per tutti!

- CHIARA POGGI: ??? se arrestano Stasi, perchè sui pedali i ci sono tracce di non precisato materiale organico...espatrio! la stessa cosa potrebbe succedere a me!
-MEREDITH:??? mi aspetto un'altro insoluto

-I CONIUGI DI ERBA: tra un pò sono innocenti anche i rei confessi!!

comunque...mi scappano alcune considerazioni:

1. SE TANTO MI DA TANTO, LA FRANZONI E' VERAMENTE INNOCENTE
2.I RIS, I NAS, I CHIPS, I NOCS...??? LA VECCHIA LAMPADA NO E'??
3. LA RICERCA SPASMODICA DEL MOSTRO SECONDO ME HA FATTO PERDERE SERENITA' AGLI INQUIRENTI, CHE ORMAI SONO CONVINTI DI ESSERE I PROTAGONISTI DI UNA FICTION!!



17 commenti:

lizzie ha detto...

PRIMA, PRIMA, PRIMA!!!!

lizzie ha detto...

IUPPI!!!
HO PRESO IL MIO PRIMO PODIO DA PRIMA!!!

STEFY ha detto...

SECONDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

lizzie ha detto...

OK DOPO IL DELIRIO INIZIALE PER IL PODIO, E SOTTOLINEO PODIO!...

CARA MILE MI TROVI COMPLETAMENTE DACCORDO!
TROVO CHE CI SIA UNA SETE DI GIUSTIZIA ALLUCINANTE... E MI CHIEDO: E' MAI POSSIBILE CHE CON TUTTI I MEZZI CHE HANNO (RIS, ROS, NAS... E COMPAGNIA) FACCIANO DEI CONTINUI BUCHI NELL'ACQUA?

lizzie ha detto...

...E CONTINUINO AD INCARCERARE GENTE SULLA BASE DI INDIZI PRESUNTI, CHE POI NON SI RIVELANO TALI...VIOLANDO LA LIBERTA'DELLE PERSONE, LA LORO DIGNITA'...

STEFY ha detto...

Hai ragione MILENA: è UN DISASTRO ASSOLUTO.

-I carabinieri che arrestano oggi e che rilasciano domani..... perchè tanto, è la legge
-Persone che rubano per mangiare e son sbattuti in cella....., altre che ammazzano dei vicini, e sono ancora lì che discutono se son stata io o sei stato tu
-Avvocati senza scrupoli
-Poliziotti corrotti

......per non parlare di tutto il marciume che ci gira intorno.

Ossignor, dove andremo a finire !!!

STEFY ha detto...

MILENA, non so se hai notato....., ma qualcuno di noi ha ricevuto dei premi...per qualche motivo.
(Se fai il giro dei blog al completo, potrai rendertene conto)

Se vai nel blog di CHRIS potrai trovare delle sorprese.

Kaishe ha detto...

Mile... non te l'hanno detto... ma hai vinto un premio... solo che non mi ricordo più dove...

A proposito... TERZAAAAAAAAAAAAAAAAA

MERCURY ha detto...

LIZZIE...ONORATA DI OSPITARE IL TUO PRIMO ORO!!
MI SA CHE DARAI DEL FILO DA TORCERE ALLE NOSTRE CAMPIONESSE!

lizzie ha detto...

MAH...NON AVEVO NOTATO IL MANIFESTO DELLA RINFY QUI A FIANCO...

ORA CORRO A STUDIARLO!

MERCURY ha detto...

HO VISTO RAGAZZE, DA CHRIS...CE NE SONO ALTRI IN GIRO? APPENA POSSO MI METTO IN PARI!

INTANTO GRAZIE!!

Lindylinda ha detto...

.. ma sono fuori dal podio anche qui??????

Lindylinda ha detto...

.. come mi trovi concorde su tutto!!!


LA FRANZONI E' DENTRO PERCHE' NON PUO' NON ESSERE STATA LEI.. sarà una spiegazione??? E le prove, cazzo??

STASI SARA' CONDANNATO PERCHE' NON PUO' NON ESSERE STATO CHE LUI... sarà una spiegazione?? E le prove, cazzo??

Gravina.. Sti bambini NON SONO STATI CERCATI A DOVERE perchè PER FORZA DOVEVANO ESSERE STATI UCCISI O NASCOSTI ALL'ESTERO DA UNO DEI GENITORI.. Non hanno valutato nessun'altra pista..

Perugia.. qua sembrava ci fosse più serietà, all'inizio del giallo.. Più professionalità, SEMBRAVA.. POI GIOVED' IMPARIAMO CHE GLI INQUIRENTI HAN FATTO UAN NUOVA PERQUISIZIONE IN CASA XKè NESSUNO AVEVA TROVATO LA BORSA DI MEZ... ED ERA STATA LASCIATA IN CASA!! SPORCA DI SANGUE DENTRO E FUORI!!!! ma io dico.. che investigatori abbiamo allora????

.. ci starebbe bene l'intercalare di angie qui.....

STEFY ha detto...

MA ANDATEVENE A FAN CULO, VA !!!!!!

Lindylinda ha detto...

ce l'hai con noi Stef????

ihihihihihihihiih

STEFY ha detto...

MILE, dove sei sparita ????

MERCURY ha detto...

TESORO, CUCCIOLA, TUTTO DA SBACIUCCHIARE.....