giovedì 6 marzo 2008

LA MIA SALA




..DA TUTTI I PUNTI DI VISTA

50 commenti:

Anonimo ha detto...

1

Anonimo ha detto...

oh ma quanto sei rinfy con questo vestitino???????

Lindylinda ha detto...

secondaaaaaa

Lindylinda ha detto...

.. è molto grave che io veda solo la prima foto, si???

Cipolla ha detto...

che visione!!!!

sei rinfyssima col vestitino blackandwhite......

Lindylinda ha detto...

adesso vedo tutto!!!

TU SEI GNOCCHERRIMA...


... ma l'esposizione dell'Ulisse di Joyce nella libreria mi fa ridere!!! SI VEDE ANCORA IL CELOPHANE!!!!!

IHIHIHIHHIH

Lindylinda ha detto...

.. bella la lampada nell'angolo!!!

MERCURY ha detto...

MA DOVE LO VEDI JOYCE??

TACI CHE SARO' L'UNICA AL MONDO CHE HA AVUTO IL CORAGGIO DI ARRIVARE FINO IN FONDO!!!

Cipolla ha detto...

il batik africano.... viene dal viaggio di nozze????

MERCURY ha detto...

E' VERO SI VEDE!! SI VEDE ANCHE L'ALTRO MATTONE.."LA MONTAGNA INCANTATA"


SI CIPO, QUELLO SOPRA LO SPECCHIO SI!
QUELLO LUNGO, VIENE DALLA BANCARELLE!

Cipolla ha detto...

la foto del conte seduto e te vicina in piedi....fa molto padrona di casa!!!


io cmq vorrei tanto vedere la torara con il muro rosso....
e sappi ufficialmente ti odio....: la toilette dell''800 la voglio anch'io!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cecy ha detto...

mamma come sei bella!!!


io noto solo la torta...sono grave????

MERCURY ha detto...

PROVVEDO A FARE FOTO DELLA TORARA(???)

AHAHAHAHAH...E' VERO SEMBRA:"ZITTO,SEDUTO E SORRIDI!!"

Lindylinda ha detto...

Mile.. Se hai letto l'Ulisse fino in fondo ti meriti la medaglia al valore!!!!!!!!

cecy ha detto...

io i libri non li vedo.... sarò il pc nuovo o la mia vista che va a ramengo???

Cipolla ha detto...

stavo guardando se nella torta ci fosse stato scritto "auguri conte"!!! he heh eh ehehehhe


mi piacciono molto anche le tende....!!!!

Lindylinda ha detto...

Susan a faccia in giù nella neve è bellerrimo!!!!

Invece mi manca il mistero della tomba proibita.. Me lo presti????

MERCURY ha detto...

QUANDO HO CRISI DI AUTOSTIMA,VI PUBBLICO QUALCOSA...COSI' MI DITE QUANTO SONO CARINA, CHE BEL VESTITO, ECC....!!!
SIETE TROPPO GENTILI!!!

LA TORTA ERA LA MIA PREFERITA:MILLEFOGLIE!
ED ERA IL MIO 30-ESIMO COMPLEANNO

MERCURY ha detto...

INFATTI, VOLEVO FARVI NOTARE ANCHE LE TENDE....NE SONO MOLTO FIERA!!SONO BELLISSIMISSIMEEEEEE!!!
CIPO...C'E' IL BASTONE IN FERRO BATTUTO!!AHAHAHAHAH

Anonimo ha detto...

ammazza che gnocca!mile,5 minuti di vergogna...nell'angolino...in ginocchio sui ceci!!!non è possibile tollerare cotanta rinfycaggine!

MERCURY ha detto...

...VA BHè...MA ERA IL MIO COMPLEANNO!!PERDONO!

..E POI PER TERRA CI SONO I CUSCINONI..E ADESSO HO COMPRATO UN TAVOLINO SEMPRE IN LEGNO SCAVATO (TIPO BOTTE TAGLIATA).

MI PIACE MOLTO LA MIA SALA...SI ERA CAPITO??

Cipolla ha detto...

BASTONE IN FERRO BATTUTO??? HA HA HA

pensa che nn sono ancora andata a comprarli.....


vado a pranzo, a dopo!!!

Lindylinda ha detto...

se vengo a casa tua.. posso sedere su una sedia e non sui cuscinoni per terra?? Che poi mi serve la carrucola ad alzarmi!!!

MERCURY ha detto...

OK, PER TE FARO' UN'ECCEZIONE...ALTRIMENTI TUTTI SONO OBBLIGATI A SEDERE SUI MIEI CUSCINONI!!

Lindylinda ha detto...

.. ti sarò debitrice a vita

STEFY ha detto...

Che dire ???

La tua sala è bella ed accogliente, si capisce anche dai tuoi amici che sono allegri e sereni.

Le tende sono stupende, e tu sei una gran gnocca.

MERCURY ha detto...

BRAVA, STE...HAI DETTO TUTTE LE COSE GIUSTE!!

lizzie ha detto...

Accipicchia!!! Bella la sala, bello il giallo delle pareti...anche io ho una parete gialla spatolata in casa, ma soprattutto bella te e la tua dolce metà! Che bella coppia!

Ps: ora ho capito il perchè di mercruz...ma le somigli veramente alla Penelope!

MERCURY ha detto...

INSISTO:E' LEI CHE SOMIGLIA A ME...CASO MAI..MA NON NE SONO ANCORA CONVINTA!

lizzie ha detto...

Beh certo...come posso avere fatto un così grave errore di sintassi...riformulo la frase...:
ora ho capito il perchè di mercruz...ma ti somiglia veramente la Penelope!

Una curiosità, le pareti le avete dipinte voi?

MERCURY ha detto...

MUCHO MEGLIO!!

MA FIGURATI...TRA ME E MIO MARITO SIAMO DUE IMPEDITI CRONICI!!
ANZI SIAMO DUE ARTISTI SOGNATORI (AHAHAHAHAH), QUESTE COSE MATERIALI,PRATICHE,TERRENE NON FANNO PER NOI!

ORA DICE CHE QUEST'ESTATE DIPINGE LA CUCINA!! STO GIA' TREMANDO!

Cri ha detto...

Mo guarda un po' te che gran gnoccolona abbiamo qui, sorbole!!

Kaishe ha detto...

Eilà che bella ragazza sei, Milena!!!!
... e la casa è solare e allegra come te...

Lindylinda ha detto...

.. cioè.. tutti qui a stupirvi che è una bella gnocca....



.. è mia sorella, cosa credevate?????


ahahahahahahahah

Anonimo ha detto...

a proposito di sorella, ma la ragazza con la camicia nera è la tua? dalla foto sembra ti somigli... o magari ho detto la mia cazz... delle sette di sera!!! ahah...
ecco...io invece sono troppo cattiva... non ti ho nemmeno fato gli auguri... non lo sapevo.... che blogghessa degenere!!!!

MERCURY ha detto...

Naso, no..non è mia sorella, ma mi assomiglia hai ragione!!

....STAI TRANQUILLA IL MIO COMPLEANNO NON C'ENTRA NIENTE.VOLEVO FARVI VEDERE LA MIA SAL IN RELAZIONE AL POST DI STEF DI IERI!!

astrosio ha detto...

voglio la torta! voglio il vino! voglio la sala! VOGLIO TUTTO! IL MONDO E' MIOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ... vabbe', ho un po' esagerato come al solito. ecco.

Anonimo ha detto...

è normale che io ho visto subito la bottiglia di Varnelli?!?

MERCURY ha detto...

ASTROSIO...COME LI CAPISCO QUESTI DELIRI D'ONNIPOTENZA!!

SIETE DEGLI OSSERVATORI SUPER!! QUASI QUASI VI SFIDO ALLA SETTIMANA ENIGMISTICA!!

A CHE GUSTO E' LA PIZZA CHE STA MANGIANDO MIO MARITO??

STEFY ha detto...

Funghi e prosciutto

MERCURY ha detto...

SBAGLIATO...QUELLA E' LA MIA!!

Kaishe ha detto...

Verdure...

PAOLA D ha detto...

Milena, dì la verità, la nuance delle pareti , così calda e gradevole, è stata studiata appositamente allo scopo di far risaltare il tuo strepitoso look.

Non può essere altrimenti!!!!!

MERCURY ha detto...

paola...beccata!! in casa indosso sempre quello straccetto bianco e nero così da spiccare su tutto!! ahahahahah

kai...non c'è gusto a giocare con te!

Kaishe ha detto...

Evvai... c'ho preso!!!!!

E' una delle mie preferite...In realtà, io faccio così: mi informo sulla pizza della casa... se gli ingredienti mi "gustano" prendo quella... se mi "disgustano" riupiego sulla pizza alle verdure.........

Cipolla ha detto...

EVVVAIIIIIIII
E' TORNATA RINFILLLLERRRR!!!!
HA HAH AHAHAHHAH AAH HA AHAHAH

MON AMOUR ORA TI RICONOSCO!!!

DEL MANIFESTO DELLA RINFY IL PUNTO CHE PREDILIGO SONO GLI HOBBIES.... TIPO LUCIDARE ARGENTERIE.....HA HAH AHAHAAHHA AHAHAHA AHA HAAHH

MERCURY ha detto...

sapevo di fare di te una donna felice!!!!

così...al prossimo nuovo che arriva non devo spiegare la rinfylosofia!!

anzi...se ho dimenticato qualcosa del profilo, agevolate pure!!

Cipolla ha detto...

per inciso....TU FAI SEMPRE DI ME UNA DONNA FELICE!!!

Per il profilo hai ben piazzato le fondamenta.... per il resto ci adoperiamo a rimpinguarlo strada facendo....

angie ha detto...

Mile, porca pupazza quanto sei bbona!

Icom...plimenti.

E anche per la casa, buon gusto e stile. Brva la mia divina.

MERCURY ha detto...

angie...voi mi confondete!

lascia perdere me, ma la mia casa..eh,eh,eh?? un bijoux!!!