LA CRONACA GIUDIZIARIA ITALIANA ULTIMAMENTE, MI HA DATO QUALCHE PREOCCUPAZIONE!
METTENDO INSIEME I FATTI DEGLI ULTIMI ANNI...COSA CI RICORDIAMO?
- RIGNANO FLAMINIO: quella che sembrava la cosa più abberrante della storia dell'umanità, dopo l'olocausto, si è conclusa con l'assoluzione degli imputati. E dopo aver visto l'intervista all'autore televisivo che ha parlato con il cuore in mano, ne sono convinta anch'io, al di là delle carte! - GRAVINA: Horribilus!! questo davvero è stato il top. Il papà è innocente. se lo vogliamo arrestare perchè trattave male i figli, facciamo pure....ma...ecco..temo...come dire....che questo non migliorerebbe il problema del sovraffollamento delle carceri. Sempre se è vero che la legge è uguale per tutti!
- CHIARA POGGI: ??? se arrestano Stasi, perchè sui pedali i ci sono tracce di non precisato materiale organico...espatrio! la stessa cosa potrebbe succedere a me! -MEREDITH:??? mi aspetto un'altro insoluto
-I CONIUGI DI ERBA: tra un pò sono innocenti anche i rei confessi!!
comunque...mi scappano alcune considerazioni:
1. SE TANTO MI DA TANTO, LA FRANZONI E' VERAMENTE INNOCENTE 2.I RIS, I NAS, I CHIPS, I NOCS...??? LA VECCHIA LAMPADA NO E'?? 3. LA RICERCA SPASMODICA DEL MOSTRO SECONDO ME HA FATTO PERDERE SERENITA' AGLI INQUIRENTI, CHE ORMAI SONO CONVINTI DI ESSERE I PROTAGONISTI DI UNA FICTION!!
siete quasi meno intuitivi di me...che delusione!!
Allora, la foto a sinistra è la pubblicità su una pagina di giornale. A destra si vede il giornale poggiato sulle ginocchia del lettore. In questo modo sembra che indossi i boxer, da qui lo slogan "Provali".
"Il seme di ciò che faremo è in tutti noi, ma io ho sempre pensato che in coloro che affrontano la vita sorridendo, quel seme sia ricoperto da un humus migliore, da un letame di migliore qualità"