mercoledì 13 febbraio 2008

TRANQUILLI E' TUTTO A POSTO!

fate questo giochino è troppo divertente!!!!

http://web.freepass.it/cazzionario/test.htm

non leggete il mio è più divertente se improvvisate!

e questa è la mia....
.... Love Story

Un BELLO giorno di sole a/in PARIGI vedi la più ROMANTICO creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è MAX , ed ogni movimento di LUI ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a BARBARA e dici, "Wow, Ha sicuramente il più SIMPATICA corpo che io abbia mai visto." In quel momento, LUI si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! LUI dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia STUPIDA , E sarei molto contenta se tu venissi a/in MONTEGALLO con me a LEGGERE "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " POZZA I BE' " e vai con LUI . Quando finalmente arrivi a/in MONTEGALLO , LUI si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un CACCIAVITE che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che ti ha rubato il portafoglio: sei proprio un pirla!








22 commenti:

Kaishe ha detto...

PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

... e ora GIOCO!!!!!!!!!!!

Lindylinda ha detto...

SECONDAAAAAAAAAAAAAAAA

Kaishe ha detto...

Ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha
Ecco il mio romanzo d'amore...

Un luminoso giorno di sole a Capri vedi la più allegra creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Silvano, ed ogni movimento di lui ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi alla tua migliore amica Gabriella e dici, "Wow, ha sicuramente il più complice corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lui si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lui dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia allegro, E sarei molto contenta se tu venissi a Roma con me a ridere "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, "a me non comanda nessuno" e vai con lui. Quando finalmente arrivi a Roma, lui si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un libro che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che ti ha rubato il portafoglio: sei proprio un pirla!

MERCURY ha detto...

AHAHAHAHAHAH....

"A ME NON COMANDA NESSUNO"...E VAI CON LUI!!

E' VENUTA DECISAMENTE MEGLIO DELLA MIA!!
ALMENO IL TUO HA UN CORPO COMPLICE..IL MIO CE L'HA SIMPATICO!!

Lindylinda ha detto...

ma a me non fa vedere nulla!!!!


dove sono le istruzioni??

MERCURY ha detto...

istruzioni:
vai sul link, cliccaci e si dovrebbe aprire un sito con delle finestre da compilare!

ma se mi dici così evidentemente qualcosa non va!

ed il bello è: che non ho idea di quale sia la soluzione!!

MERCURY ha detto...

a me funzia!

Lindylinda ha detto...

A ME APRE DIRETTAMENTE LA POESIOLA CON null AL POSTO DELLE PAROLE DA METTERE


.. spetta che vado sull'altro pc..

Lindylinda ha detto...

no.. non va proprio....

MERCURY ha detto...

ma perchè mi devi sempre incasinare la vita!!!!

non ti aspetterai che te la risolva vero??????
che sorella pallosa!!!!

Daniela ha detto...

...come Balua...identico...

MERCURY ha detto...

vi odio!
kai almeno tu mi capisci!!

MERCURY ha detto...

ideaaa!!!
copiate l'indirizzo e appiccicatelo su una pagina nuova di internet...dovrebbe aprire direttamente il sito!!



poi fate copia incolla della storia e la pubblicate qui, perchè io voglio sapere!!

Kaishe ha detto...

Ma come mai non funziona a voi???
Non è che avete segreti inconfessabili che non volete condividere con noi???
Tipo... che aggettivi usate di solito???

Mile... scansiona le loro menti con i tuoi poteri e svelaci le loro ombre...

Paura, eh???????????

LaStefy ha detto...

Anche a me non funziona !!!

Lindylinda ha detto...

.. non va nemmeno copiando l'indiritto del sito.....




.. E' CHE NOI ABBIAMO PROTEZIONI SUL PC CHE VOI UMANI POTETE SOLO IMMAGINARE!!!!!

MERCURY ha detto...

BHUUUUU

Anonimo ha detto...

Un salutino ala mia sosia preferita, un bacione!!!!!
Betty

Cipolla ha detto...

niente! manco io riesco a fare la storiella .... ufffffi

Cri ha detto...

Un divertente giorno di sole a/in ufficio vedi la più bello creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è stefano , ed ogni movimento di lui ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a eleonora e dici, "Wow, Ha sicuramente il più stanco corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lui si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lui dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia spettinato , E sarei molto contenta se tu venissi a/in casa con me a dormire "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " che amarezza " e vai con lui . Quando finalmente arrivi a/in casa , lui si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un penna che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che ti ha rubato il portafoglio: sei proprio un pirla!

AH AH AH AH AH AH AH
AH AH AH AH AH AH AH
AH AH AH AH AH AH AH
AH AH AH AH AH AH AH
AH AH AH AH AH AH AH

MERCURY ha detto...

MENO MALE CRI!!!

DAI FA RIDERE!!!!

Lindylinda ha detto...

allora.. Sorella.. Il tuo gioco son riuscita a farlo dal cellulare.. Solo che non ha copia incolla.. Quindi..
Non credere che lo scriva che non esiste! Ti dico solo che l'uomo era chris e tu la donna.. L'oggetto il cellulare.. La frase ?? Soccia cio..