giovedì 22 gennaio 2009

CHE FATICA ESSERE FIRST LADY


MA POVERA MICHELLE....A ME IL SUO VESTITO NON SEMBRAVA COSI' TREMENDO COME TUTTI L'HANNO DESCRITTO!
AVEVA QUEL TANTO DI ECCESSIVO E BAROCCO CHE CARATTERIZZA GLI AMERICANI! ANCHE LA CERIMONIA NON E' CHE SIA STATA PROPRIO SOBRIA, ECCO...SECONDO ME CI STAVA QUEL VESTITO DAMASCATO DORATO!

TRANQUILLA MICHELLE IO, DIVINA DELLA RINFY E ROBERTO CAVALLI, SIAMO CON TE!! SI LO SO...NON E' UN GRAN VANTO ESSERE BENEDETTA DA CAVALLI...MA CHE T'IMPORTA...CI SONO IO CON TE!!

14 commenti:

Daniela ha detto...

Ciao Mile!!! come stai? tutto bene??

come non ti è sembrata sobria la cerimonia? ma se è costata SOLO 45 milioni di dollari!!

cecy ha detto...

concordo con la rinfy, quell'abitino non era poi così esagerato....d'altronde ho visto cose che voi umani non potete neppure immaginare perciò il damascatino della piccola michelle non mi turba affatto!

Anonimo ha detto...

In sala addosso ad una poltrona l'abito sarebbe perfetto...


Dany e pensa che sta pacchianata è stata finanziata da diverse aziende,in crisi,che hanno chiesto soldi proprio allo stato per salvarsi...Fai un pò te....

lizzie ha detto...

Mileee!!!
Ciao e bentrovata, vedo che hai rifatto il look al blog, la rinfiller qui a fianco è ancora più formidabile...il diadema in testa si intona perfettamente con la pistola!

Comunque ve lo dico, quando si tratta della famiglia Obama, io non sono obbiettiva e perdo il lume della ragione...come ho già detto a me piacciono!!!

lizzie ha detto...

E Mile.... abbandona il tuo ruolo di consulente marketing in Italia e parti con il conte al seguito per gli States, avresti un futuro come Stylist della First Lady!

MERCURY ha detto...

ciao amici...siete accorsi numerosi...grazie!

ciao lizzie!!! anch'io adoro rinfiller e gli Obama...

cecy mi dai sempre delle grosse soddisfazioni...il carismatico invece rimane chiuso nel suo mondo grigio ghiaccio e nero Armani

Cipolla ha detto...

Qua mi deludi!!!
L'eleganza è un'altra cosa....
Concordo col la poltrona di Chris... volendo ne usciva anche il pouf coordinato...hahhahahah

Daniela ha detto...

Mile, forse non si è capito, ma a me gli Obama piacciono molto (di più lui...)ma secondo me Michelle e la moda viaggiano su due linee parallele che non si incontrano!!
Baci baci!!

cecy ha detto...

ma cosa volete capire voi plebee della moda suuu

lizzie ha detto...

Cecy, forse arrivo tardi....e tu non ci sei più....ecco volevo solo salutarti...
CIAO CECY!!!!

Brava, diglielo tu a queste donne, mai contraddire i gusti della Divina!

MERCURY ha detto...

ALLORA...daniela, cipo e chris...espulsi immediatamente da questo blog...e da tutti i blog del regno!!

nomino lizzie, custode del diadema e cecy...custode del fucile!

...facciamo il contrario che cecy quando s'incavola è pericolosa!

oh..come mi mancava comandare i miei sudditi!

Lindylinda ha detto...

.. Mile, ma secondo te perchè la dissenteria è iniziata il giorno dell'incoronazione di Obama?? Eh? Eh??


.. e tra l'altro il colore della poltro.. hem.. dell'abito ricordava vagamente quanto usciva da me al quarto giorno di trono...


... invece salvo quello che aveva al ballo.. Molto bello!!!

LaStefy ha detto...

A me i tessuti damascati piacciono molto...
quindi Michelle, ha tutta la mia benedizione.

Ciao Mileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Unknown ha detto...

...sarà... ma a me sto vestito da ferrero rocher non mi dipiace.....