venerdì 21 dicembre 2007

TANTI AUGURIII!!

http://www.elfyourself.com/?id=1639831914


29 commenti:

MERCURY ha detto...

SPERO CHE TUTTI GLI ALTRI NON SI DISPIACCIANO DI NON ESSERE ELFI! MA HO PRESO LE FOTO + MIGLIORI CHE AVEVO!

CIPO LA TUA ERA PERFETTA, MA NON TI HO MESSO PER PRIVACY!!

Kaishe ha detto...

Becco il podio - PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAA - e volo a vedere...

Lindylinda ha detto...

SECONDA!!!!!!!!!!!!!!!!!

Kaishe ha detto...

HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA
HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA
HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA
HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA
HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA


CHE MERAVIGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CHRIS MI FA SCOMPISCIARE DALLE RISATE...

HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA
HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA
HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA
HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA


GRAZIEEEE DIVINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lindylinda ha detto...

MILE... CHE MITO!!!!!


AHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!



CHE SPETTACOLO!!!!!!!!!

Kaishe ha detto...

Sono spettacolosi (SIETE!!!)...

Chris che scuote il bacino fa rivoltare Elvis nella tomba...

Elvis
the pelvis
in the Menphis

Ha ha ha ha ha ha
Hu hu hu hu hu hu
Hi hi hi hi hi hi

Lindylinda ha detto...

.. e Mile è

Priscilla
The chicken
in the kitchen!!!

Anonimo ha detto...

AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH




non riesco a smettere di ridere!!!


GRANDE MILE!!!

MERCURY ha detto...

CIOE' MA DI STEF...VOGLIAMO PARLARNE?? LA SUA FACCIA E' PERFETTA!! CON QUEL GHIGNO!!

MERCURY ha detto...

QUNADO FINISCE NON CHIUDETE SUBITO..C'E' CHRIS CHE FA SBUDELLARE!!

Cipolla ha detto...

SONO SEMPLICEMENTE STUPENDI....
SONO IL PREDA ALLE CONVULSIONI DAL RIDERE!!!

CHRISSSSSSSSSSS: IL VERDE TI DONA!!!





[Mire....grazie per nn avermi pubblicato!]

MERCURY ha detto...

kai che guarda da tutt'altra parte non è casuale!!! ahahahahahah!!!

Kaishe ha detto...

Magari mi vergogno...

Hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi

... e ne ho ben donde!!!!!!!

Lindylinda ha detto...

Cecy è mitica!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

NON MI APRE PIU IL LINK!!!

MERCURY ha detto...

fai aggiorna!

Cipolla ha detto...

WONDERFULLLLLLLLL.....

CECY E' GRANDIOSA!!!

HA HA HAHAHAHHAHAHHHHHHHHHHA

LaStefy ha detto...

PERCHè IO NON RIESCO A VEDERLI ???

Cipolla ha detto...

STEF... RIAGGIORNA PIU' VOLTE.... E POI RIPROVA.... ANCHE A ME NN SI APRIVANO SUBITO......

cecy ha detto...

io non riesco a vederli.....


e non ti avrei mai ucciso...non sono poi così cattiva :-( e poi ti adoooooroooooo sei la mia divina maestra!

MERCURY ha detto...

cecy te l'ho spedito per posta!!

un bacio

cecy ha detto...

mire lo so ma a me non lascia scaricare il programmino che lo supporta :-(

MERCURY ha detto...

nOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! ERI BELLISSIMA DA ELFETTA!!!

LaStefy ha detto...

Bellissimo MILENA.....veramente !!

fabio ha detto...

Divina, il filmetto ci ha messo un po' ad apparire, ma poi siete apparsi in tutto lo splendore del tecnicolor in cinemascope a schermo panoramico. Tu e Linda vi siete beccati i corpi maschili... e non dico altro... menter Chris e Stef si muovevano sinuosamente con la leggiadria di un panda minore.

Tante angurie... da mangiare fuori stagione.
Augurriii augurri auguriiiii

Cri ha detto...

AH AH AH AH AH AH AH

L'avevo fatto anch'io con Tortello!!

AH AH AH AH AH AH AH

Buon Natale Pennuto Sciccoso :)

Lindylinda ha detto...

fabio... è una peculiarità famigliare il corpo maschile!!!!! Hihi!!!


Cara sorella... un bacio grosso e tanti auguri di Felice 2008!!!!!

angie ha detto...

O Divina, passo per porgerti i miei più adoranti auguri.

Che l'anno venturo ti renda ancora più splendente e divina.



Posso scriverti qui il menù?
Siii?
Ok, rendo grazie per la concessione.



Antipasti:

Salmone come se piovesse.
Cappesante al forno
Gamberetti lessati e puliti.
Cannocchie (Cicale di mare o come cacchio le chiamate voi)lessate.

primi:

Farfalline al salmone
Tagliolini con panna, radicchio di treviso e scampi.


Secondi:
Grigliata di pesce da indigestione.

Formaggi a piacere
Frutta secca a piacere
Dolci tipici del Natale e in più i miei speciali alberelli di natale di pasta di buranelli ricoperti di cioccolato e m&m's a fare le palline.

angie ha detto...

Ma io ho visto solo Chris, la zia Balua, Mile e la Steff...mi mancano Kai e Cecy...uffiiiiii